Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Ma io non credo perché cmq anno fatto di tutto per avere tutta la serie a da ricorsi a accordi con Dazn

i ricorsi sono tutti stati fatti per dare una falsa speranza agli abbonati e tenerli abbonati in attesa del miracolo. non hanno mai potuto o voluto vincere. ma c'é ancora chi adesso spera nel ritorno della serie A a giugno, quindi ancora una volta ha avuto ragione Sky. semplice.

i ricorsi sono tutti stati fatti per dare una falsa speranza agli abbonati e tenerli abbonati in attesa del miracolo. non hanno mai potuto o voluto vincere. ma c'é ancora chi adesso spera nel ritorno della serie A a giugno, quindi ancora una volta ha avuto ragione Sky. semplice.
Può darsi che hai ragione ma ha me non era sembrata una falsa poi ognuno ha la sua opzione e va rispettata

Certo leggo che il procedimento deve concludersi entro il 30 aprile…. Se arrivassero proprio a quella data alla fine la riduzione sarebbe minima… (poco meno di 1mese…)

hanno fatto 30 possono fare 31, tanto la politica di sky su internet é chiara, now é un servizio di serie B e per loro basta avere i diritti per trasmettere quello che va sui canali sat. l'esclusiva vale solo per un eventuale trattativa con la serie A, ma questa é tra 2 anni, quindi aprile o maggio non fa differenza, stesso ragionamento per la F1 che scade l'anno prossimo. il resto non ha motivo di cambiare, basta guardare il basket, la presenza delle stesse partite su eleven sport non cambia nulla per sky e allo stesso modo muove poco il mercato a favore di eleven sport, lo stesso con la serie B o altro, basta vedere la condivisione della motoGP, non ha spostato di una virgola la percezione che il mondiale moto fosse su sky.

come per i diritti di serie A, questa sentenza ha fatto capire a sky che é inutile spendere di piú per delle esclusive internet per poi non valorizzarle. gli sport su cui conta l'esclusiva alla fine sono 2, 3 se si considera serie A e champions come due cose distinte. il resto che vada solo da una parte o ovunque non fa la differenza.

Magari hanno fretta per diritti come gli us open di tennis, ma è una mia ipotesi

Magari hanno fretta per diritti come gli us open di tennis, ma è una mia ipotesi

C’è qualche chance che Sky prenda gli US Open di tennis? Francamente preferirei rimanessero con Eurosport, con il Player (o con Discovery Plus, ormai son praticamente la stessa roba) si vedono tutti i campi…

C’è qualche chance che Sky prenda gli US Open di tennis? Francamente preferirei rimanessero con Eurosport, con il Player (o con Discovery Plus, ormai son praticamente la stessa roba) si vedono tutti i campi…

Ho appena guardato scadono nel 2022 e non nel 2021 a Discovery, quindi non c’è nessuna fretta di anticipare la sentenza per questo torneo.
Francamente che cos’hanno in mente non l’ho capito. La differenza sarebbe di circa 30 giorni se il ricorso venisse accettato

Ho appena guardato scadono nel 2022 e non nel 2021 a Discovery, quindi non c’è nessuna fretta di anticipare la sentenza per questo torneo.
Francamente che cos’hanno in mente non l’ho capito. La differenza sarebbe di circa 30 giorni se il ricorso venisse accettato

Ovviamente si aspettavano che questa richiesta venisse accolta prima (l'hanno fatta addirittura il 30 novembre, solo ieri è stato pubblicato l'atto), ora ha 'poco' senso.

Io gli Slam di tennis li terrei tutti su Eurosport onestamente, visto che possono trasmettere tutti i campi.

now non è un prodotto di serieB, è un prodotto che deve competere con le OTT ed è rivolto agli utilizzatori di quelle piattaforme, gente che non si abbonerebbe mai e poi mai a sky via satellite.

come ho e vodafone, come kena e tim. sono cose completamente diverse e vengono fatte per evitare che tutti vadano a iliad, ma almeno qualcuno paghi ancora tim o vadafone invece che iliad.

esiste in ogni prodotto. la grande marca che fornisce anche un marchio da discount evita di buttare roba e prende un po' di fatturato dai discount senza far perdere prestigio al marchio principale. uno che si serve nei discount non andrà MAI dove vendono la marca principale per 100 motivi suoi o non ci andrà con la stessa frequenza

now non è un prodotto di serieB, è un prodotto che deve competere con le OTT ed è rivolto agli utilizzatori di quelle piattaforme, gente che non si abbonerebbe mai e poi mai a sky via satellite.

come ho e vodafone, come kena e tim. sono cose completamente diverse e vengono fatte per evitare che tutti vadano a iliad, ma almeno qualcuno paghi ancora tim o vadafone invece che iliad.

esiste in ogni prodotto. la grande marca che fornisce anche un marchio da discount evita di buttare roba e prende un po' di fatturato dai discount senza far perdere prestigio al marchio principale. uno che si serve nei discount non andrà MAI dove vendono la marca principale per 100 motivi suoi o non ci andrà con la stessa frequenza
Allora now tv per lo sport e un servizio di Serie b per il semplice fatto che manca ondemand che in tutti gli altri servizi c'è se come dici tu vile fare concorrenza agli altri lo dovrebbero mettere

Ogni servizio ha le sue caratteristiche: tu pensa che a qualcuno mancano i 50 fps e/o ti buttano fuori mentre guardi una partita. Con Now questo non succede. Ad ogni servizio le proprie priorità

Anche se sono OT, forse Now potrebbe essere considerato di serie B a confronto con Sky satellite ( per come Sky stessa lo pubblicizza???). Per me non lo e', forse e' una serie A di bassa classifica.

In confronto con gli altri OTT , non riesco a dare una risposta perche' non ne conosco altri servizi simili a NOW( Netflix, Amazon, Disney.....non possono essere paragonati )o forse solo DAZN ma Now in questo caso e' superiore in tutto ( sia per la qualità sia per la completezza del suo package).

Lo dice un ex abbonato NOW dal 2018 fino al 2021 ( fino a quando Sky aveva i diritti di serie A).

Voto complessivo 8

Ed inoltre su NOW ci sono tutti i canali autoprodotti e contenuti di Sky, tra le poche cose non visibili su Now mi pare che a oggi ci siano solo delle partite di Serie C, le serie tv ci sono tutte, idem i film in prima visione ci sono tutti e in generale su NOW c'è il 99,9% dei film di Sky.

now non é di serie B, é monco. se avesse la parte on demand degli eventi sportivi che trasmette, come hanno i servizi concorrenti, sarebbe molto meglio di sky via satellite, piú agile, visibile su molti dispositivi, in mobilitá ecc... invece é castrato proprio per non essere in concorrenza con sky sat.

dico questo perché é assurdo essere abbonati a now e dover sottostare agli orari delle repliche se per caso si é perso qualcosa live. ultimamente sembra che alcuni sport abbiano un on demand decente, ma i fiori all'occhiello di sky no.

I contenuti sportivi, una selezione non tutti, credo che ci siano sia su Sky on demand che su Now. Su Sky ci sono le repliche della Superbike per esempio e le sintesi della F1. Per tutto il resto su Sky si sopperisce con le registrazioni col loro decoder, su Now (e anche sul nuovo Sky internet) no.

I contenuti sportivi, una selezione non tutti, credo che ci siano sia su Sky on demand che su Now. Su Sky ci sono le repliche della Superbike per esempio e le sintesi della F1. Per tutto il resto su Sky si sopperisce con le registrazioni col loro decoder, su Now (e anche sul nuovo Sky internet) no.
E mi sembra una mancanza grave se si vuole fare concorrenza a gli altri servizi ott

Io gli Slam di tennis li terrei tutti su Eurosport onestamente, visto che possono trasmettere tutti i campi.

Basterebbe mettere tutti i feed su Skygo e sfruttarlo come si deve visto che sta per arrivare la app anche per Apple TV e quindi presumo anche per Android.
Scusate l’off topic ma mi andava di puntualizzare :)

Indietro
Alto Basso