Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io non credo perché cmq anno fatto di tutto per avere tutta la serie a da ricorsi a accordi con Dazn
Può darsi che hai ragione ma ha me non era sembrata una falsa poi ognuno ha la sua opzione e va rispettatai ricorsi sono tutti stati fatti per dare una falsa speranza agli abbonati e tenerli abbonati in attesa del miracolo. non hanno mai potuto o voluto vincere. ma c'é ancora chi adesso spera nel ritorno della serie A a giugno, quindi ancora una volta ha avuto ragione Sky. semplice.
Magari hanno fretta per diritti come gli us open di tennis, ma è una mia ipotesi
C’è qualche chance che Sky prenda gli US Open di tennis? Francamente preferirei rimanessero con Eurosport, con il Player (o con Discovery Plus, ormai son praticamente la stessa roba) si vedono tutti i campi…
Ho appena guardato scadono nel 2022 e non nel 2021 a Discovery, quindi non c’è nessuna fretta di anticipare la sentenza per questo torneo.
Francamente che cos’hanno in mente non l’ho capito. La differenza sarebbe di circa 30 giorni se il ricorso venisse accettato
Io gli Slam di tennis li terrei tutti su Eurosport onestamente, visto che possono trasmettere tutti i campi.C’è qualche chance che Sky prenda gli US Open di tennis? Francamente preferirei rimanessero con Eurosport, con il Player (o con Discovery Plus, ormai son praticamente la stessa roba) si vedono tutti i campi…
Allora now tv per lo sport e un servizio di Serie b per il semplice fatto che manca ondemand che in tutti gli altri servizi c'è se come dici tu vile fare concorrenza agli altri lo dovrebbero metterenow non è un prodotto di serieB, è un prodotto che deve competere con le OTT ed è rivolto agli utilizzatori di quelle piattaforme, gente che non si abbonerebbe mai e poi mai a sky via satellite.
come ho e vodafone, come kena e tim. sono cose completamente diverse e vengono fatte per evitare che tutti vadano a iliad, ma almeno qualcuno paghi ancora tim o vadafone invece che iliad.
esiste in ogni prodotto. la grande marca che fornisce anche un marchio da discount evita di buttare roba e prende un po' di fatturato dai discount senza far perdere prestigio al marchio principale. uno che si serve nei discount non andrà MAI dove vendono la marca principale per 100 motivi suoi o non ci andrà con la stessa frequenza
E mi sembra una mancanza grave se si vuole fare concorrenza a gli altri servizi ottI contenuti sportivi, una selezione non tutti, credo che ci siano sia su Sky on demand che su Now. Su Sky ci sono le repliche della Superbike per esempio e le sintesi della F1. Per tutto il resto su Sky si sopperisce con le registrazioni col loro decoder, su Now (e anche sul nuovo Sky internet) no.
Io gli Slam di tennis li terrei tutti su Eurosport onestamente, visto che possono trasmettere tutti i campi.