Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

GIUSEPPE DE BELLIS nuovo executive vice president sport, news e intrattenimento!! si direbbe che molto probabilmente si è scelta la continuità!! solo che nn ho capito se si occuperà pure dei diritti!! comunque nn è male come scelta!

Mi pare di capire che hanno accorpato tutto sport , intrattenimento e cinema. Non riesco bene a comprendere il senso della scelta intesa come quale strada si vuole percorrere….

Ultima modifica:
GIUSEPPE DE BELLIS nuovo executive vice president sport, news e intrattenimento!! si direbbe che molto probabilmente si è scelta la continuità!! solo che nn ho capito se si occuperà pure dei diritti!! comunque nn è male come scelta!
Non credo decida lui i dirtti ma la linea editoriale dei canali

Magari svecchiare le grafiche? ehehehe

Cmq lo sky tg24 di Giuseppe De Bellis e' un tg noioso, soporifero , avvitato su se stesso e alla sua superiorita' morale con certi giornalisti di parte che fa rimpiangere l'imparzialita' e la grinta che dava Carelli!
Non so se mi piace sta cosa, non vorrei che diventasse la La 7 delle pay tv, monotematica.

Ultima modifica:
Magari svecchiare le grafiche? ehehehe

Cmq lo sky tg24 di Giuseppe De Bellis e' un tg noioso, soporifero , avvitato su se stesso e alla sua superiorita' morale con certi giornalisti di parte che fa rimpiangere l'imparzialita' e la grinta che dava Carelli!
Non so se mi piace sta cosa, non vorrei che diventasse la La 7 delle pay tv, monotematica.
svecchiare? ma se sono quasi identiche a quelle di Sky UK, apparte Sport 24

Sì ma per l’abbonato cosa cambia. ?

Cambia che peggio di quelli che c'erano prima non possono fare...

Magari con delle facce nuove, c'è speranza di riuscire ad andare d'accordo con un editore esterno e fare un vero accordo che sia uno...

Cosa cambierà lo vedremo prossimamente ma è indubbio che ci saranno cambiamenti, quello che è successo non è di poco conto.

Sono andati via uno dopo l'altro due dei manager più importanti ed è stata riorganizzata tutta l'area editoriale, roba grossa insomma

Anche alla luce dell'accordo fatto da Discovery con DAZN sicuramente i prossimi 6-7 mesi per Sky saranno importanti per capire quale direzione prendere.

Mi viene da dire che, se sono state prese decisioni così drastiche, forse ai piani alti si ritiene che qualcosa debba cambiare.

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di aziende che fanno indagini di mercato un giorno sì e l'altro pure.

Cosa cambierà lo vedremo prossimamente ma è indubbio che ci saranno cambiamenti, quello che è successo non è di poco conto.

Sono andati via uno dopo l'altro due dei manager più importanti ed è stata riorganizzata tutta l'area editoriale, roba grossa insomma

Anche alla luce dell'accordo fatto da Discovery con DAZN sicuramente i prossimi 6-7 mesi per Sky saranno importanti per capire quale direzione prendere.

Mi viene da dire che, se sono state prese decisioni così drastiche, forse ai piani alti si ritiene che qualcosa debba cambiare.

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di aziende che fanno indagini di mercato un giorno sì e l'altro pure.

Ragazzi sono 4 anni che non riescono a fare un accordo di rilievo con un editore esterno.

Mi pare evidente che a un certo punto, qualcuno dovesse pur intervenire...

Dipende dalle politica che la propreta di sky vuole fare se vogliono il pareggio di bilancio fra due anno ne devono tagliare di cose
P. S credo che cmq questi tagli siano dovuti soprattutto al rinovvo troppo costoso dei diritti delle coppe europe di calcio e non c'è stato il giusto ritorno

Ultima modifica:
Per me proprio il rinnovo delle coppe europee sarà centrale, inoltre ci sono anche i mondiali 2026 ma qui molto dipenderà dalla qualificazione o meno dell'Italia.

Più che le coppe europee sono state strapagate le 3 partite di Serie A a giornata che non sono neanche in esclusiva ed è un salasso che Sky dovrà portarsi fino al 2029.

Quest'anno scade anche la MotoGP e nello scenario attuale io non ho la certezza che rinnoveranno

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso