• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Mobile

Delusione: ci sono offerte molto più allettanti anche con Gb illimitati: io ad esempio ho windtre unlimited a 9.90 al mese, 5G (per quello che serve) incluso. Vedremo se per gli abbonati ci saranno ulteriori vantaggi rispetto alle offerte proposte.
 
Quindi Sky Mobile rivende delle Sim Fastweb, con meno plus (Su Fastweb ci sono dei servizi in omaggio) e l'assistenza a carico di Fastweb, e senza offerte di convergenza? :)
Ma ci sarà veramente qualcuno che la farà?
 
Prima offerta Sky Wifi+Mobile con 150 GB in 5G a € 32,85/mese per 12 mesi, poi € 37,85/mese. 🤣 Al momento acquistabile solo tramite call center.

Con Tiscali costa € 29,90 con 50 GB in 4G.

Potevano lasciare a € 32,85 per sempre con la convergenza e far pagare ugualmente un costo di attivazione per Sky Wifi, ma credo che in futuro ci ripensino.

 
Ultima modifica:
Ma l'utilità della presunta offerta in convergenza quale sarebbe, visto che se sottoscrivi l'offerta Sky Wi-FI e una scheda Fastweb hai le stesse tariffe, ovvero Sky Wi-FI a 5€ in meno per 1 anno?

Mah! O ci stanno "perculando" o gira roba strana da quelle parti.
 
Ma l'utilità della presunta offerta in convergenza quale sarebbe, visto che se sottoscrivi l'offerta Sky Wi-FI e una scheda Fastweb hai le stesse tariffe, ovvero Sky Wi-FI a 5€ in meno per 1 anno?

Mah! O ci stanno "perculando" o gira roba strana da quelle parti.
Pubblicizzare e far conoscere l'offerta fastweb ai clienti sky
 
Occasione per organizzare l'ennesimo show con tanti invitati alla festa pagati con i soldi degli abbonati paytv

Per il resto tutta fuffa
Facile trovare di meglio sia per chi cerca solo una tariffa mobile sia per chi cerca la combinazione fisso e mobile

Purtroppo siamo nell' epoca dove ogni grande azienda pensa di poter vendere qualsiasi cosa

Invece resta sempre una regola fondamentale da rispettare:
se cerchi un prodotto finanziario rivolgiti a una banca
se ti devi assicurare vai da una compagnia di assicurazioni
se devi attivare una linea fissa o mobile vai da un gestore di telefonia
e così via per tutti il resto....
 
Occasione per organizzare l'ennesimo show con tanti invitati alla festa pagati con i soldi degli abbonati paytv

Per il resto tutta fuffa
Facile trovare di meglio sia per chi cerca solo una tariffa mobile sia per chi cerca la combinazione fisso e mobile

Purtroppo siamo nell' epoca dove ogni grande azienda pensa di poter vendere qualsiasi cosa

Invece resta sempre una regola fondamentale da rispettare:
se cerchi un prodotto finanziario rivolgiti a una banca
se ti devi assicurare vai da una compagnia di assicurazioni
se devi attivare una linea fissa o mobile vai da un gestore di telefonia
e così via per tutti il resto....
E quindi?
 
Secondo me non sembra malaccio, però a mio avviso, servirebbero un po' più giga per gli stessi costi
 
Cosa non è chiaro in quello che ho scritto?
Nessuno show e nessuna festa con tanti invitati pagati con i soldi degli abbonati paytv.... ;)
Per carità, ci potrebbe anche essere un benefattore esterno che si sia accollato la spesa... ma di solito questi eventi sono Costi spesati con i ricavi aziendali. Che nel caso di Sky derivano prevalentemente dagli abbonamenti.
E purtroppo non aggiungendo nulla di nuovo o più conveniente a quanto già offerto dai gestori tradizionali di telefonia
 
Pubblicizzare e far conoscere l'offerta fastweb ai clienti sky
Si ma se non offri alcun vantaggio in convergenza per i clienti skytv o fibra, i signori Sky e Fastweb non capisco che tipo di comunicazione strategica avevano in mente per fare breccia sui clienti: forse dare la possibilità di portarsi a casa una bella sim da ammirare per la nuova grafica prima di metterla nel telefono?

Farsi pubblicità con le stesse tariffe mobile che trovi sul sito istituzionale Fastweb (anzi ci sono anche dei servizi paralleli in più sul loro sito) non ha davvero alcun senso!
 
Ho guardato l’offerta Fastweb, identica a Sky mobile, come gia’ evidenziato e neppure là ho trovato menzione alla possibilita’ dell’hotspot. Che voi sappiate, e’ compreso ?
Grazie.
 
Ho guardato l’offerta Fastweb, identica a Sky mobile, come gia’ evidenziato e neppure là ho trovato menzione alla possibilita’ dell’hotspot. Che voi sappiate, e’ compreso ?
Grazie.

Si, la Sim Fastweb puoi utilizzarla in hotspot e anche in un router senza limitazioni.
 
Qualcuno l'ha già attivata? Nel display del telefono c'è scritto FASTWEB vero? Anche i vari messaggi registrati sono cosi?
 
Si ma se non offri alcun vantaggio in convergenza per i clienti skytv o fibra, i signori Sky e Fastweb non capisco che tipo di comunicazione strategica avevano in mente per fare breccia sui clienti: forse dare la possibilità di portarsi a casa una bella sim da ammirare per la nuova grafica prima di metterla nel telefono?

Farsi pubblicità con le stesse tariffe mobile che trovi sul sito istituzionale Fastweb (anzi ci sono anche dei servizi paralleli in più sul loro sito) non ha davvero alcun senso!
L'unico vantaggio con la convergenza è che non ci sono costi di attivazione per Sky Wifi.
 
Ultima modifica:
Ma l'utilità della presunta offerta in convergenza quale sarebbe, visto che se sottoscrivi l'offerta Sky Wi-FI e una scheda Fastweb hai le stesse tariffe, ovvero Sky Wi-FI a 5€ in meno per 1 anno?

Mah! O ci stanno "perculando" o gira roba strana da quelle parti.
Costi di attivazione Sky Wifi gratis, unico vantaggio, e forse non arriva il bollettino a casa per il mobile per chi paga su credito residuo e non rinnova per un po' l'offerta come fa Fastweb :) Dall'altra parte Fastweb ha delle offerte dedicate e promo sconto con alcuni partner.
 
Ultima modifica:
Ripropongo la domanda. Qualcuno l'ha attivata? Come si trova? Personalmente io attiverei direttamente (o rimarrei a) Fastweb, a meno che non abbia vantaggi come abbonato Sky.
Io sono in attesa che si muovano a spedirmi la SIM... la banca ha accettato il mandato ieri mattina e dunque a breve dovrebbero farlo. Tra l'altro non sapevo che attivando la ricarica automatica bisogna aspettare il passaggio della banca prima che dessero il via al processo di spedizione
 
Indietro
Alto Basso