• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Mobile

In pratica è come se fosse una SiM Fastweb, ma si paga Sky. Anche l'app di riferimento è MyFastweb. Mi chiedo allora quale sia la convenienza a fare Sky Mobile, rispetto a Fastweb Mobile, se non ci sono promozioni in convergenza con la TV, ma solo (almeno ho visto) con Sky wi fi, ma non più di tanto...
 
Effettivamente non lo so nemmeno io, passare a Sky Wifi al momento non è nei miei pensieri, perché mi trovo bene col mio attuale operatore fisso. Se dovessi fare Sky Mobile, o Fastweb che dir si voglia, sarebbe esclusivamente per il roaming incluso anche in 🇨🇭. ::D
 
In pratica è come se fosse una SiM Fastweb, ma si paga Sky. Anche l'app di riferimento è MyFastweb. Mi chiedo allora quale sia la convenienza a fare Sky Mobile, rispetto a Fastweb Mobile, se non ci sono promozioni in convergenza con la TV, ma solo (almeno ho visto) con Sky wi fi, ma non più di tanto...

Non si paga Sky, si paga fastweb. Nessuna convenienza particolare se non si abbina sky wifi
 
Cioè io scelgo Sky Mobile e pago Fastweb? Allora non comprendo proprio il senso... Bah!

E’ stato ampiamente in fase di lancio che il contratto è interamente gestito da fastweb. Quale sia la convenienza per sky, andrebbe chiesto a sky stessa. Tendo a pensare che sky non sia un ente benefico per cui avrà fatto accordi con fastweb per guadagnarci qualcosa. Per certo chi aderisce come cliente sky mobile powered by fastweb non ha alcuna convenienza rispetto ad aderire ad una corrispondente offerta mobile di fastweb “pura”.
 
anche con sky wifi non c'e nessuna differenza

C’è un’offerta per aderire a sky mobile e sky wifi con uno sconto totale di 5€ al mese per 12 mesi. Non so se i già sky wifi possono avere qualche beneficio aderendo a sky mobile
 
E’ stato ampiamente in fase di lancio che il contratto è interamente gestito da fastweb. Quale sia la convenienza per sky, andrebbe chiesto a sky stessa. Tendo a pensare che sky non sia un ente benefico per cui avrà fatto accordi con fastweb per guadagnarci qualcosa. Per certo chi aderisce come cliente sky mobile powered by fastweb non ha alcuna convenienza rispetto ad aderire ad una corrispondente offerta mobile di fastweb “pura”.
Ma questo lo so, che per tutta la parte "tecnica" è gestita da fastweb, ma che vado pure a pagare Fastweb, mi sembra strano. Come ci guadagna Sky, e perché dovrei abbonarmi a Sky, anziché a Fastweb? Non capisco ma mi adeguo.
 
Ma questo lo so, che per tutta la parte "tecnica" è gestita da fastweb, ma che vado pure a pagare Fastweb, mi sembra strano. Come ci guadagna Sky, e perché dovrei abbonarmi a Sky, anziché a Fastweb? Non capisco ma mi adeguo.

Tecnicamente non ti abboni a Sky. Passi dal loro sito per sottoscrivere un’offerta “Sky Mobile powered by Fastweb” che è in tutto e per tutto gestita da Fastweb, dal punto di vista tecnico e contrattuale. Posso comunque confermarti che la domiciliazione bancaria è intestata a fastweb e non a sky. In sostanza Sky fa da semplice piazzista di un’offerta fastweb
 
Indietro
Alto Basso