• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Mobile

Sostanzialmente Sky rivende SIM Fastweb con le sue tariffe
ecco,qui secondo me cambierà qualcosa per chi è già cliente sky,mentre chi non lo è sì,in teoria faranno le stesse offerte di fastweb...che non avrebbe comunque molto senso perchè uno andrebbe direttamente da fastweb
 
Potrebbero fare offerte in convergenza, per chi è già abbonato a Sky TV oppure Sky WI FI, altrimenti che senso avrebbe abbonarsi a Sky, ma è tutto gestito da Fastweb?
 
Potrebbero fare offerte in convergenza, per chi è già abbonato a Sky TV oppure Sky WI FI, altrimenti che senso avrebbe abbonarsi a Sky, ma è tutto gestito da Fastweb?
Si altamente probabile. Secondo me anche nel telefono ci sarà scritto Fastweb e tutti i vari messaggi di ti ho cercato avranno quella dicitura. Si dovrà usare addirittura l'app di Fastweb per i consumi

Per le tariffe spero anch'io in qualche sconto in convergenza con sky. Che magari si riesca a farla anche ad un familiare intestatario dell'abbonamento. Secondo voi?
 
Potrebbero fare offerte in convergenza, per chi è già abbonato a Sky TV oppure Sky WI FI, altrimenti che senso avrebbe abbonarsi a Sky, ma è tutto gestito da Fastweb?
Intanto stanno arrivando mail e notifiche su app MySky con "c'è una novità per te" ma non c'è nulla di più di quello riportato dal portale; vediamo se veramente arriva qualcosa per gli abbonati extra.
 
Ma le tariffe si sapranno il 29 ? Oggi 27 ancora niente.
Le tariffe si sapranno tra 15 ore, comunque dday ha già fatto l'articolo in merito, sono letteralmente quelle che offre Fastweb in questo momento (stesso prezzo, stesse condizioni)

 
Le tariffe si sapranno tra 15 ore, comunque dday ha già fatto l'articolo in merito, sono letteralmente quelle che offre Fastweb in questo momento (stesso prezzo, stesse condizioni)

Bisogna vedere se ci saranno degli sconti per i clienti extra di sky o i già clienti skywifi
 
Ma le tariffe si sapranno il 29 ? Oggi 27 ancora niente.
 
Sul sito ufficiale di Sky, nella sezione mobile, sono già elencati ufficialmente i vari piani, attivabili da domani presumo.
Sono gli stessi identici di Fastweb e non parlano di attivazione dei piani per i già clienti Sky. Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul sito ufficiale di Sky, nella sezione mobile, sono già elencati ufficialmente i vari piani, attivabili da domani presumo.
Sono gli stessi identici di Fastweb e non parlano di attivazione dei piani per i già clienti Sky. Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?
 
E il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?

Bella domanda! Magari da domani, nella sezione offerte dell’area personale, si darà la possibilità di aderire a qualche offerta speciale… altrimenti effettivamente non avrebbe senso
 
Bella domanda! Magari da domani, nella sezione offerte dell’area personale, si darà la possibilità di aderire a qualche offerta speciale… altrimenti effettivamente non avrebbe senso

Se ci sarà un ‘offerta per i clienti Sky bene si valuterà altrimenti io sto bene anche con Iliad
 
E il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?
È quello che mi chiedo anche io. Forse la differenza è che si paga Sky, anziché Fastweb? Scegliere Sky Mobile, anziché Fastweb, e solo per convenienza in caso di convergenza. Poi l'app sarà di Sky o faranno utilizzare My Fastweb? Attendiamo domani i riscontri dei primi clienti.
 
È quello che mi chiedo anche io. Forse la differenza è che si paga Sky, anziché Fastweb? Scegliere Sky Mobile, anziché Fastweb, e solo per convenienza in caso di convergenza. Poi l'app sarà di Sky o faranno utilizzare My Fastweb? Attendiamo domani i riscontri dei primi clienti.
Sarà la fotocopia spiaccicata di Fastweb, i contratti vengono fatti in un portale Fastweb e anche l'app sarà ovviamente quella.

Spero anch'io in una offerta riservata per i clienti Sky ma ho seriamente paura di no
 
Sarà la fotocopia spiaccicata di Fastweb, i contratti vengono fatti in un portale Fastweb e anche l'app sarà ovviamente quella.

Spero anch'io in una offerta riservata per i clienti Sky ma ho seriamente paura di no
Partono con prezzi alti, il costo di attivazione della SIM è di € 10, ma dove vanno?
 
Indietro
Alto Basso