ale_prince
Digital-Forum Silver Master
esattamente,se te li danno...Quello che ancora non capisco è: Qual è il vantaggio di fare Sky Mobile, anziché direttamente Fastweb? Vantaggi sull'abbonamento TV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamente,se te li danno...Quello che ancora non capisco è: Qual è il vantaggio di fare Sky Mobile, anziché direttamente Fastweb? Vantaggi sull'abbonamento TV?
In nessuno dei due casiBeh, all'epoca qualcuno domandava, se lo sconto fosse sul canone mensile della SIM, o se l'addebito fosse sulla fattura Sky.![]()
Ma per l’interno non hai il wi fi call?Io nel cambio di rete ho perso abbastanza in prestazioni e copertura negli ambienti interni, perché nella mia zona la rete WINDTRE va decisamente meglio.
La cosa buona è che la copertura all'aperto, almeno nelle zone in cui di solito mi sposto io, è molto più completa.
Io invece sono passato direttamente a Windtre 3 sim, Vodafone è su rete Tim abbandonata da anni.Io nel cambio di rete ho perso abbastanza in prestazioni e copertura negli ambienti interni, perché nella mia zona la rete WINDTRE va decisamente meglio.
La cosa buona è che la copertura all'aperto, almeno nelle zone in cui di solito mi sposto io, è molto più completa.
Sì esatto, anche se non lo uso perché il segnale all'interno è sufficiente per le telefonate. È la navigazione che non funziona molto bene.Ma per l’interno non hai il wi fi call?
Vodafone usa le torri in comune con TIM, ma ha i suoi apparati e di solito tiene accese più frequenze di TIM.Io invece sono passato direttamente a Windtre 3 sim, Vodafone è su rete Tim abbandonata da anni.
Cosa intendi per logo sul cellulare, il nome della rete forse?Ma il logo operatore identificativo sul cellulare è Sky Mobile o Fastweb? Giusto una curiosità
Si okCosa intendi per logo sul cellulare, il nome della rete forse?
Qui da me utilizza la torre Telecom stesse antenne....senza 5GSì esatto, anche se non lo uso perché il segnale all'interno è sufficiente per le telefonate. È la navigazione che non funziona molto bene.
Vodafone usa le torri in comune con TIM, ma ha i suoi apparati e di solito tiene accese più frequenze di TIM.
Infatti nella mia zona Vodafone non è perfetta, ma è molto meglio di TIM per copertura e prestazioni.
Dipende poi anche dal cellulare utilizzato. Io ho una sim Sky Mobile a consumo, su un telefono per anziani 2G, e mi appare "Vodafone IT", ovvero la rete di utilizzo.FASTWEB.