In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ti hanno dato un’informazione errata. Un gruppo di tester è stato scelto proprio per testare il telecomando con comandi vocali sullo Sky Q Black.
Il telecomando lo abbiamo già ricevuto, per questo ne siamo certi! ;)

Chiamato stamattina il CentroSky di quelli che hanno messo in condominio l'impianto in fibra di Sky e mi hanno detto che il nuovo telecomando (quello con controllo vocale) non è presente con il Q Black che consegnano attualmente, lo sarà in futuro e per chi ha ricevuto il vecchio non sa il cambio (per chi lo richiede) se sarà gratis o a pagamento.

ciao :icon_cool:

Se hai fatto aggiornamento forzato perdi queste funzioni, puoi chiamare lo 027070 e sperare di trovare una persona gentile che cercherà di risolvere il problema, io dopo 3 giorni di chiamare ho risolto proprio perchè ho trovato un ragazzo che si è interfacciato con la sezione tecnica ed in 20 minuti hanno risolto il tutto.

Inviato dal mio iPhone
Non ho forzato nulla.mi è arrivata la mail dell'aggiornamento il 17 e si è aggiornato da solo.come hanno risolto a te? Il tasto verde ti funziona ora?

My sky hd con abbonamento full

a me l'aggiornamento per le funzioni vocali l'hanno fatto ieri e poco fa m'è arrivato il messaggio di sky di tenermi pronto che l'aggiornamento lo fanno domani.....che si decidano

Ho chiamato lo 027070 e dopo 3 giorni di chiamare ho trovato un ragazzo che si è adoperato con il servizio tecnico mettendomi in attesa 3/4 volte ed all fine hanno risolto

Inviato dal mio iPhone
Pensavo ti avessero fatto fare qualche procedura che potevo ripetere io....

Ragazzi scusate, sto cercando nel forum ma in questa miriade di messaggi non è facile...mi potete indicare voi il numero oppure mi dite se anche a voi e capitato di perdere i contenuti on-demand dopo l'aggiornamento??
È cosa fondamentale.a voi funzione il tasto verde?A me dice che al momento non disponibile.

Qualcuno può aiutarmi per favore....

Per i tester del nuovo telecomando presenti sul forum:

1. Avete ricevuto tutti l’aggiornamento?
2. Chi l’ha ricevuto, ha ricevuto anche un SMS? Se sì, quanto tempo prima dell’aggiornamento?
3. L’aggiornamento è avvenuto in automatico o lo avete eseguito manualmente?
4. Il numero dedicato vi riconosce come tester?

Questa è la mia esperienza:

SMS e aggiornamento non ricevuti e il numero dedicato non mi riconosce come tester
Avevo provato a chiamare per segnalare il mancato aggiornamento ma niente da fare.

SMS appena ricevuto e aggiornamento previsto da domani.
Visto come è andata agli altri, non mi stupirei di trovarlo aggiornato già stasera! ;)

Hanno fatto anche quel numero apposta per sky q ma rispondono sempre dall'albania....

Anche a me spesso rispondevano dal Albania, prova a chiedere di parlare con un operatore della comunità europea e dovrebbero passarti uno italiano. Se può esserti utile io la sera dopo le 7 ho sempre la lati con italiani

Inviato dal mio iPhone

Quoto, ma quì c'è gente che pensa l'opposto, ripeto se sky per tutti quelli che hanno aggiornato (forzando loro o andando negli sky service a piangere) facesse pagare una penale adesso non vedremo il muro del pianto e molti più tecnici improvvisati si sarebbero tenuti le mani in tasca, ne sono certo, il pretendere poi fa semplicemente ridere.
Non hai capito. Se Sky mi risolve all'istante il problema del decoder con on-demand e interattività, la penale gliela pago all'istante.
Sicuramente meglio di stare ad aspettare la manna dal cielo che con un decoder bloccato per metà

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non hai capito. Se Sky mi risolve all'istante il problema del decoder con on-demand e interattività, la penale gliela pago all'istante.
Sicuramente meglio di stare ad aspettare la manna dal cielo che con un decoder bloccato per metà

io ci sto provando ma non riesco a concludere nulla..l'unica nel mio caso è attendere la data di agg. programmato il 24 cosi allineeranno il tutto..

io ci sto provando ma non riesco a concludere nulla..l'unica nel mio caso è attendere la data di agg. programmato il 24 cosi allineeranno il tutto..
il 24? 6 giorni senza on-demand? Non credo proprio. Alle 17 di stasera scadono le 24 ore e li bombardo di chiamate. Io l'abbonamento lo sto pagando. Se non risolvono subito voglio rimborso in fattura per servizio non usufruito

Indietro
Alto Basso