Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi riuscite ad usare dazn?
A me continua a dare errore di connessione. Ma solo con dazn. YouTube ed altro funziona perfettamente.
Ho anche provato a riaggiornare lo skyq, ma nada
C'è un modo per magari resettare cache od altro nello skyq?
si dalle impostazioni, ci sono delle possibilità di reset, non ricordo se tale operazione comporti anche la cancellazione delle registrazioni oppure è solo un opzione a parte .
Ma con altri device, dalla stessa linea, ti connetti a dazn ?
Scatti intendo che ogni tanto (lunghi periodi di tempo) è come se si ferma l’immagine per neanche mezzo secondo ma si vede che c è un saltoSe gli scatti si notano cambi canale e poi basta è normale.
Non riesco però a trovare NASA TV negli ALTRI CANALI SAT.... che prima sintonizzavo con il MySky. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie.
Bisogna vedee se il decoder permette di sintonizzare tali canali che non sono nel bouquet sky
Se è la gestione qos il problema direi pessima gestione da parte di tim con le loro connessioni ftth pompate e pubblicizzate in pompa magna.
Io continuo ad avere problemi di accensione. Dopo aver seguito il consiglio di un utente di cambiare l impostazioni di spengimento passandola da automatica a manuale dopo 5 giorni il decoder ha ripresentato il solito problema , non si accende e bisogna staccare l alimentazione , interrompendo cosi eventuali registrazioni. Ho chiamato sky e mi hanno detto che se non ci sono problemi nella diagnostica ( e non ce ne sono) il centro scùky non lo cambia , mi hanno fatto fare un aggiornamento ma secondo me è gia aggiornato all ultima versione e mi hanno detto che mi manderanno un sms dalla validita di 48 ore per farmi richiamare in caso lo facesse ancora. cosa mi consigliate di fare? Ho una marea di cose scaricate non vorrei perderle , sono l unico ad avere questo problema?
Scusata ma premendo il tasto con tre puntini sul telecomando, apre solo le app di sky? non quelle sul decoder tipo dazn, vevo, youtube ecc..??
e cosa quasi inutile lo so, ma perchè non aggiungere anche app nowtv?