In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Ieri avevo programmato sull’’app la registrazione di Cagliari Milan....registrazione effettuata ma quando vado a vederla non parte ! È capitato a qualcuno ? Stasera provo con l’Atalanta e se non funziona di nuova chiamo l’assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri avevo programmato sull’’app la registrazione di Cagliari Milan....registrazione effettuata ma quando vado a vederla non parte ! È capitato a qualcuno ? Stasera provo con l’Atalanta e se non funziona di nuova chiamo l’assistenza

Ora dico una grandissima boiata: hai il pack calcio attivo?

Perchè nel weekend Sky ha regalato (....) il pack calcio e quello sport a tutti, ci può stare che se non lo hai nel tuo abbonamento normale oggi non ti faccia vedere il contenuto registrato

Perchè nel weekend Sky ha regalato (....) il pack calcio e quello sport a tutti, ci può stare che se non lo hai nel tuo abbonamento normale oggi non ti faccia vedere il contenuto registrato

Si ho tutti i pacchetti attivi da sempre

Anche stasera (come ieri sera) nessuna App live risulta attiva sulla partita. Da cosa può dipendere? Eventualmente, come segnalarlo al Servizio Clienti?
Decoder aggiornato e altre App su Sport24 e Tg24 funzionanti

Riprovato stasera a registrare SPAL Atalanta, registrazione presente ma non parte, domani si chiama

Salve a tutti, sono un nuovo utente sky da fine luglio, quindi decoder Sky Q Black portatomi dal tecnico già aggiornato... fino all'altro ieri tutto bene, l'altra sera faccio l'aggiornamento manuale all'ultima versione del software (quella scritta qui nel titolo del topic), dopo una decina di minuti il dec si riavvia, tutto ok, uso sky per tutta la sera, tutto perfetto. Oggi vado per riaccenderlo, "segnale satellitare assente", codice errore 35e se eseguo la diagnostica e non c'è verso di schiodarlo da questa situazione. Ho un impianto con parabola condominiale che tengo a precisare funziona perfettamente dato che ho collegato il cavo che scende dal terrazzo alla mia tv (che ha il decoder satellitare integrato) e si vede senza problemi, quindi il problema è il decoder. Che mi consigliate, c'è qualche reset da fare che possa sistemare la situazione? Se volessi recarmi in uno sky center devo prima chiedere il "permesso" a sky o posso andare quando voglio? Sono avvelenato, weekend a casa e sky non funzionante...

Ciao. guarda anch'io gli stessi tuoi problemi. Devo recarmi ad un centro Sky per capire cosa fare. Al telefono mi hanno parlato di un aggiornamento non perfettamente riuscito.
Questi problemi li ho avuti con il vecchio firmware, passando al nuovo (Q080) pensavo di risolvere invece ZERO.
Per il recarti al centro Sky, penso tu lo possa fare senza problemi e non passando dal call center (così mi hanno detto a quello in cui devo andare)

scusate, da ieri mi è sparita la voce ''programmati'' nel menu delle registrazioni. qualcun altro nella mia stessa situazione? nel senso che le registrazioni sono effettivamente programmate (lo vedo dalla guida tv) ma è sparita proprio la voce ''programmati'' che stava nel menu delle registrazioni (se non erro stava tra A-Z e noleggiati). non so cosa sia accaduto e mi ci rode dato che avere tutta la lista delle registrazioni future per me è fondamentale. grazie a tutti

scusate, da ieri mi è sparita la voce ''programmati'' nel menu delle registrazioni. qualcun altro nella mia stessa situazione? nel senso che le registrazioni sono effettivamente programmate (lo vedo dalla guida tv) ma è sparita proprio la voce ''programmati'' che stava nel menu delle registrazioni (se non erro stava tra A-Z e noleggiati). non so cosa sia accaduto e mi ci rode dato che avere tutta la lista delle registrazioni future per me è fondamentale. grazie a tutti

dopo l'aggiornamento sono state spostate in un sotto menu
non ricordo il nome, mi sembra sia l'ultimo menu, aprilo e trovi la voce programmati

le scimmiette urlatrici che sviluppano il software dello Sky Q hanno pensato bene di metterlo sotto a gestisci 😨

Salve a tutti, sono un nuovo utente sky da fine luglio, quindi decoder Sky Q Black portatomi dal tecnico già aggiornato... fino all'altro ieri tutto bene, l'altra sera faccio l'aggiornamento manuale all'ultima versione del software (quella scritta qui nel titolo del topic), dopo una decina di minuti il dec si riavvia, tutto ok, uso sky per tutta la sera, tutto perfetto. Oggi vado per riaccenderlo, "segnale satellitare assente", codice errore 35a se eseguo la diagnostica e non c'è verso di schiodarlo da questa situazione. Ho un impianto con parabola condominiale che tengo a precisare funziona perfettamente dato che ho collegato il cavo che scende dal terrazzo alla mia tv (che ha il decoder satellitare integrato) e si vede senza problemi, quindi il problema è il decoder. Che mi consigliate, c'è qualche reset da fare che possa sistemare la situazione? Se volessi recarmi in uno sky center devo prima chiedere il "permesso" a sky o posso andare quando voglio? Sono avvelenato, weekend a casa e sky non funzionante...

Mi riuppo per aggiornarvi... ho aperto un ticket con sky per la sostituzione del decoder pensando che fosse lui il responsabile, stamattina sono andato in uno sky center, lo provano, e funziona perfettamente... a questo punto il guasto penso che dipenda dalla parabola condominiale, ma perchè se inserisco il cavo satellitare che scende dalla parabola nella tv (che il dec sat integrato) vedo tutto?? Lo sky center ha detto che non possono mandarmi il loro tecnico dato che ho un impianto condominiale e non lo hanno installato loro, quindi dovrò contattare chi ha montato il tutto... ma davvero non capisco perchè per due mesi è andato perfettamente, di punto in bianco non va più, e soprattutto perchè con il decoder integrato vedo tutto senza problemi!

scusate il leggero OT, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento al Q black, la cosa può essere legata all'uscita del SW Q080, visti i bug della versione precedente...o non centra na mazza?

Buonasera a tutti,
volevo segnalare un bug riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento dello SkyQ Black SW Q080.
Ho letto che anche qualcun'altro ha lo stesso problema ma vorrei capire se è una cosa diffusa o legata solo a pochi.
Ho un problema della diagnostica decoder e conseguentemente anche diagnostica frequenze. Ogni qual volta lancio la diagnostica del decoder mi segnala errore 35b o 34a.
Una volta uscito dalla diagnostica, non ho più segnale satellitare e devo riavviare il decoder. La visione è sempre perfetta, mai avuto problemi e prima di questo aggiornamento, avevo sempre come valutazione 8 su tutte le frequenze. Ora continuo a vedere tutto correttamente ma non capisco perché quando lancio la diagnostica del decoder, il segnale satellitare scompare.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie mille per l'attenzione e per le risposte

Da quando si è aggiornato il Black a SW Q080 ho riscontrato 2 bug.
A volte quando accendo il decoder la TV non lo rileva (Samsung Q9), devo spegnere TV e decoder un po' di volte poi funziona.
Un altro bug già segnalato da qualche utente (se ricordo bene prima dell'uscita del SW Q080) vengono aggiunti episodi in "stai vedendo" già cancellati.
Sono arrivato fino all'episodio 6 di Game of Thrones e mi ha aggiunto l'episodio 2 anche se è già stato cancellato.
Stessa cosa per le registrazioni di power

Da quando si è aggiornato il Black a SW Q080 ho riscontrato 2 bug.
A volte quando accendo il decoder la TV non lo rileva (Samsung Q9), devo spegnere TV e decoder un po' di volte poi funziona.
Un altro bug già segnalato da qualche utente (se ricordo bene prima dell'uscita del SW Q080) vengono aggiunti episodi in "stai vedendo" già cancellati.
Sono arrivato fino all'episodio 6 di Game of Thrones e mi ha aggiunto l'episodio 2 anche se è già stato cancellato.
Stessa cosa per le registrazioni di power

c'è un modo quindi per far accendere la tv dopo che si è acceso solamente il decoder? non lo sapevo, mi potete spiegare come si fa? grazie

Indietro
Alto Basso