Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra domanda sul decoder dvb dello sky q: se un domani ad esempio la rai si mette a trasmettere un canale in 4k sul t2 in hevc main 10 lo si vedrebbe tranquillamente?
Scusa sei beta tester?Arrivato l'aggiornamento
Versione software 150.000.26.05L( 5a6syst)
Versione EPG 15.202.152.09
Versione software di rete 2.00
Secondo voi, quando potrebbe essere rilasciata questa versione sw per tutti gli abbonati?
Buonasera, sono un nuovo iscritto e ieri mi hanno installato lo sky q black. Avrei alcune domande da fare e mi scuso se sono già state date risposte a questi quesiti in passato ma vedo che il thread è abbastanza “corposo”...
Ho notato che l’abilitazione alla app da tablet e smartphone non è possibile: funzione riservata ai possessori del platinum?
Ho anche cercato di trasmettere della musica tramite airplay ma nessun dispositivo vede il decoder? Posso associare i miei dispositivi tramite bluetooth ( e anche qui una pecca, dato che non c’è la possibilità di rimuoverli dopo l’associazione) ma francamente non c’è paragone tra i due sistemi di riproduzione per gli utilizzatori di iOs.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà a questi miei dubbi
Hai sbagliato discussione. Per il tuo nuovo decoder devi scrivere in questa:
https://www.digital-forum.it/showth...-(Versione-sw-Q140-000-35-00L)-dal-26-01-2021
Funziona il canale test HEVC, non so se è già stato scritto!
Visto che Ercolino ha messol'UPDATE di oggi per la nuova versione, dovrebbero essere tutti aggiornabili o sbaglio visto che ho provato in questo istante e ancora niente
Purtroppo quello linkato non è il mio decoder, penso mi abbiano installato un decoder della precedente generazione, infatti il mio ha ancora un alimentatore (enorme) a parte
Funziona il canale test HEVC, non so se è già stato scritto!
Visto che Ercolino ha messol'UPDATE di oggi per la nuova versione, dovrebbero essere tutti aggiornabili o sbaglio visto che ho provato in questo istante e ancora niente
Ray scusa ma non ho seguito più il thread...ho scritto apposta "se non è già stato scritto", sembra che ti sia risentito per questo!
Il decoder è già T2 HEVCCioè hanno implementato il DVB-T2 ?
Il decoder è già T2 HEVC
Hanno risolto il problema, a quanto si legge dai beta tester, con il canale test HEVC del terrestre.
Bella fregatura...