In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Altra domanda sul decoder dvb dello sky q: se un domani ad esempio la rai si mette a trasmettere un canale in 4k sul t2 in hevc main 10 lo si vedrebbe tranquillamente?

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q140.000.34.00L) dal 10/11/2020

Ho sbagliato sezione scusate

Ultima modifica:
Anche a me beta tester stanotte e' arrivata la versione 150.000.26.05L( 5a6syst)

EDIT: in realtà mi riferivo al Platinum, thread sbagliato, sorry...:eusa_doh:

Ultima modifica:
Buonasera, sono un nuovo iscritto e ieri mi hanno installato lo sky q black. Avrei alcune domande da fare e mi scuso se sono già state date risposte a questi quesiti in passato ma vedo che il thread è abbastanza “corposo”...

Ho notato che l’abilitazione alla app da tablet e smartphone non è possibile: funzione riservata ai possessori del platinum?
Ho anche cercato di trasmettere della musica tramite airplay ma nessun dispositivo vede il decoder? Posso associare i miei dispositivi tramite bluetooth ( e anche qui una pecca, dato che non c’è la possibilità di rimuoverli dopo l’associazione) ma francamente non c’è paragone tra i due sistemi di riproduzione per gli utilizzatori di iOs.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà a questi miei dubbi.

Info importante: il decoder è un Humax Esi-160/VE

Ultima modifica:
Buonasera, sono un nuovo iscritto e ieri mi hanno installato lo sky q black. Avrei alcune domande da fare e mi scuso se sono già state date risposte a questi quesiti in passato ma vedo che il thread è abbastanza “corposo”...

Ho notato che l’abilitazione alla app da tablet e smartphone non è possibile: funzione riservata ai possessori del platinum?
Ho anche cercato di trasmettere della musica tramite airplay ma nessun dispositivo vede il decoder? Posso associare i miei dispositivi tramite bluetooth ( e anche qui una pecca, dato che non c’è la possibilità di rimuoverli dopo l’associazione) ma francamente non c’è paragone tra i due sistemi di riproduzione per gli utilizzatori di iOs.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà a questi miei dubbi

Hai sbagliato discussione. Per il tuo nuovo decoder devi scrivere in questa:

https://www.digital-forum.it/showth...-(Versione-sw-Q140-000-35-00L)-dal-26-01-2021

Purtroppo quello linkato non è il mio decoder, penso mi abbiano installato un decoder della precedente generazione, infatti il mio ha ancora un alimentatore (enorme) a parte

Bella fregatura...

Funziona il canale test HEVC, non so se è già stato scritto!

Lo scriviamo ogni giorno.

Visto che Ercolino ha messol'UPDATE di oggi per la nuova versione, dovrebbero essere tutti aggiornabili o sbaglio visto che ho provato in questo istante e ancora niente

Uscirà a tutti, basta portare pazienza. Perché avere fretta visto che non introduce nessuna funzionalità utile nel breve periodo?

Ray scusa ma non ho seguito più il thread...ho scritto apposta "se non è già stato scritto", sembra che ti sia risentito per questo!

Bella fregatura...

Appunto, mi sono ritrovato con un Humax Esi 160/ve probabilmente già usato (dato che erano presenti delle registrazioni). Per l'assistenza Sky tutto a posto, in caso di problemi lo sostituiscono. Ora, questo modello di decoder supporta il Dvb t2?

Indietro
Alto Basso