andreailbaglio
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 25 Marzo 2021
- Messaggi
- 526
Tutti 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti 7
Anche quando hai il problema?
Potrebbe dipendere da tante cose: puntamento parabola non ottimale, decoder difettoso, LNB che si sta guastando.
Nel mio caso era un problema di LNB.
Ma parliamo di tanti anni fa quando avevo ancora il My Sky HD e LNB era di tipo SCR.
Non so dirti quando si presenta il problema, io mi trovo le registrazioni incomplete un’anima vota che sono terminate. Il test l’ho effettuato più volte è il risultato è sempre 7.
Ho fatto fare in passato test al decoder presso centro Sky service ma a loro risultava funzionate. Anche a me era venuto il dubbio che potesse dipendere dal decoder.
Dici invece che non c’entra nulla la connessione internet?
Si, anche a me è arrivata x email poco fa...staremo a vedere cosa c'è di nuovo...chissà...
a breve arriverà la versione software
Q150.000.26.05L
sono stato avvisato tramite mail da Sky(dice che lo riceverò entro 48h)
Scusate, ma tutti gli amici che hanno ricevuto la nuova versione se per lo skyQ 150.000 26.05L, sono tutti beta tester?non capisco io ho ancora la versione 24
puoi darsi che il 25 o 26 sono BETA o x i PLATINUM non capisco
Scusate, ma tutti gli amici che hanno ricevuto la nuova versione se per lo skyQ 150.000 26.05L, sono tutti beta tester?
Ti faccio vedere che entro il 1 aprile forzando l'aggiornamento avremo tutti questa nuova versioneMa beta tester di cosa che è già uscita a tutti quelli che hanno Sky Q via fibra? Mi sembra una presa in giro questa del beta tester. Come era già stato scritto è una cosa fasulla.
Ti faccio vedere che entro il 1 aprile forzando l'aggiornamento avremo tutti questa nuova versione![]()
Infatti non ha alcun senso, visto che tutti gli abbonati a sky e avendo lo skyQ, vengono aggiornati alla nuova versioneMa beta tester di cosa che è già uscita a tutti quelli che hanno Sky Q via fibra? Mi sembra una presa in giro questa del beta tester. Come era già stato scritto è una cosa fasulla.
Tu che hai ricevuto l'aggiornamento puoi controllare andando in impostazioni/parental control/PIN per app se c'è qualche app in più ?Ma sicuroE' solo questione di tempo. E non c'è da stracciarsi le vesti se non si riceve ora visto che non introduce nulla di eclatante.
Tu che hai ricevuto l'aggiornamento puoi controllare andando in impostazioni/parental control/PIN per app se c'è qualche app in più ?
E poi se non ho capito male con questo nuovo aggiornamento di fatto per prime video che novità ha portato?
E con Disney + oltre all'app vi sarà l'integrazione nel menu dello Sky Q come per Netflix e si spera anche per prime video?
Praticamente non e cambiato nulla,i" più visti di prime Video"li vediamo anche con la versione 140 nella sezione"Sky cosa mi consigli"con la grafica rossa.Ci sono queste:
![]()
Consiglia i più visti di Prime Video:
![]()
Quelli sono accordi commerciali. Con Netflix hanno fatto l'offerta Intrattenimento Plus.
Come al solito da parte di Sky tanto fumo e niente arrosto.
A dire il vero Sky non ha dichiarato niente. E' qui nel forum che ci si fanno i film in testa e si pensava chissà a che cosa. E' stato ripetuto più volte che questo aggiornamento rende compatibile il decoder al DVB-T2 HEVC Main10.
E penso che questa sia la cosa più importante. Nel caso di un TV datato e non aggiornato al DVB-T2, con lo Sky Q non si è costretti a cambiarlo a breve. Giusto?