In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

allora vi faccio una domanda sul ch 105HD di sky trasmettera' il derby di coppa italia oppure, devo andare sul 5005 per vederla come funziona la cosa grazie della risposta..

Ch 105 funziona perfettamente

Non ci sono oscuramenti per quando riguarda tutti i canali Mediaset disponibili su numerazione Sky.

Tra l'altro se vuoi vedere Canale 5 con il decoder Sky, il canale 105 non ha il problema del formato audio non compatibile che invece ha il 5005/5505 ovvero via DTT :)

nemmeno io come scritto sopra!sono i vari bug che danno fastidio!tra cui stasera, come già detto più volte,finito di vedere la partita con la Juve,cambio canale,evvai di schermo nero su qualsiasi canale!insopportabile,cioè,ti fa vedere nella barra sotto su che canale saresti ma niente immagini,grrrrrrr
Io avevo un paio d'anni fa un problema simile, spesso il decoder perdeva il segnale, ed ero certo fosse il decoder in quanto avevo fatto le dovute prove con altro decoder su stesso impianto. Esce il tecnico e non rileva il problema, per aprire la chiamata avevo inviato perfino dei video, mi addebitano la chiamata e non cambiano niente (già di per sé assurdo)...il problema continua, porto 2 volte il decoder ad un centro Sky che non ne vuol sapere di cambiarlo in quanto dice che funziona perfettamente. In pratica sto quasi 2 mesi con il servizio a singhiozzi continuando a pagare. A quel punto, cosa ho fatto? Ho spaccato la porta ottica rompendoci all'interno lo spinotto di un cavo. Vado in assistenza dicendo che non mi funziona l'uscita ottica, fanno una prova..."è sì effettivamente non funziona"..."ecco a lei un nuovo Sky Q"....... Non credo serva aggiungere altro per descrivere come ci si debba comportare per ottenere quel che è dovuto..... Morale della favola, per loro il problema non era il decoder, con quello nuovo mai avuto un problema

Ciao a tutti!! In Veneto stamattina il Mux Rai canale 5 VHF è stato trasformato in MUx Rai R e il mio Sky Black satellite nonostante faccio la ricerca canali del digitale terrestre li trova ma non me li fa vedere quando digito il numero dei canali e quindi per vederli devo staccare antenna dallo sky q black satellite ed attaccarla direttamente alla tv e si vedono. Ho fatto più di una ricerca canali con lo Sky q Black ma dei canali rai niente da fare... Fino ad ieri si vedevano tutti...Grazie a chi può darmi una spiegazione....

Se vedi nel 3d del veneto, per un periodo di alcune ore i canali rai 1-2-3-48 sono stati messi fuori lcn

Ora leggendo i feedback nel 3d veneto il problema è rientrato, Prova ora una scansione terrestre del decoder.

Ho appena ricevuto questa mail: sei stato selezionato per l’iniziativa “una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all’evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica di aver ricevuto la versione Q19.000.16.00L in Menù>Impostazioni>Info>Versione Software.
La tua opinione per noi conta per questo nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza. Grazie per il tuo contributo. Questa volta hanno aspettato poco...chissà perchè...mah, staremo a vedere, se fanno come l'ultimo avviso quella versione della 180 nn mi era mai arrivata entro le 48 ore...

Io avevo un paio d'anni fa un problema simile, spesso il decoder perdeva il segnale, ed ero certo fosse il decoder in quanto avevo fatto le dovute prove con altro decoder su stesso impianto. Esce il tecnico e non rileva il problema, per aprire la chiamata avevo inviato perfino dei video, mi addebitano la chiamata e non cambiano niente (già di per sé assurdo)...il problema continua, porto 2 volte il decoder ad un centro Sky che non ne vuol sapere di cambiarlo in quanto dice che funziona perfettamente. In pratica sto quasi 2 mesi con il servizio a singhiozzi continuando a pagare. A quel punto, cosa ho fatto? Ho spaccato la porta ottica rompendoci all'interno lo spinotto di un cavo. Vado in assistenza dicendo che non mi funziona l'uscita ottica, fanno una prova..."è sì effettivamente non funziona"..."ecco a lei un nuovo Sky Q"....... Non credo serva aggiungere altro per descrivere come ci si debba comportare per ottenere quel che è dovuto..... Morale della favola, per loro il problema non era il decoder, con quello nuovo mai avuto un problema
si è così purtroppo:doubt:

Arrivato anche a me, come beta tester, la versione 190 e confermo che l'audio DD+ dei Mediaset non funziona per cui si sente solo in Inglese

Mi sa che il problema è una questione di soldi per i diritti di utilizzo del DD+

@ERCOLINO non ho ancora avuto tempo di fare verifiche approfondite

Il problema c'è ad esempio sui Mediaset HD del dtt in numerazione 5000.

Edit: nel caso di Canale 5 HD dovrebbe essere al 5005 o al 5505, fa fede la scritta HD a video accanto al logo di Canale 5. Stesso ragionamento per Rete 4 HD, Italia 1 HD e 20 Mediaset HD. Poi anche altri Mediaset SD hanno il problema perché la traccia principale in italiano è in DD+. Bisogna controllare durante un telefilm o film straniero.

Ultima modifica:
Il problema c'è ad esempio sui Mediaset HD del dtt in numerazione 5000.

Perdonami ma 5104 5105 5106 che Mediaset sono i provvisori o sd perché qui audio e normale al confronto dei 5504 5505 5506 5004 5005 5006 che ancora solo inglese

Ovviamente io li guardo tranquillamente tramite sky 104 105 106 ma per capire bene

Sono SD o SD provvisori, ma non HD. Quelli HD hanno problemi e anche alcuni di quelli SD "definitivi" come Italia Due.

Quelli via sat tipo al 105 e dal 150 non hanno mai problemi.

Sono SD o SD provvisori, ma non HD. Quelli HD hanno problemi e anche alcuni di quelli SD "definitivi" come Italia Due.

Quelli via sat tipo al 105 e dal 150 non hanno mai problemi.

Grazie per avermi fatto capito io dtt praticamente guardo solo Bergamo TV ma grazie per avermi fatto capire tutto

Ho notato che l'app Mediaset non chiede più, tutte le volte che ci si accede, di accettare i cookies

Indietro
Alto Basso