In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono SD o SD provvisori, ma non HD. Quelli HD hanno problemi e anche alcuni di quelli SD "definitivi" come Italia Due.

Quelli via sat tipo al 105 e dal 150 non hanno mai problemi.

scusami papu ma leggevo sul sito di sky che hanno es. il20in hd persino mds extra e' in hd, e tutti o quasi tutti i mds sono gia' in HD, o sbaglio, il problema riguarda il dtt. e' vero, cmq se mi puoi scrivere quali canali via sat sono in HD. GRAZIE TANTE. IL TECNICO dovrebbe venire martedi o mercoledi'. ma almeno i canali a pagamento si sentono in italiano.

Ultima modifica:
Quando connetto tablet a router casa e uso skygo compare scritta sincronizzato con skyQ...che significa??

scusatemi 8 marzo sky Q SAT E' pronta per passare al mpeg4 e in alcuni casi in HD Come sull dtt. oppure ci vuole tempo grazie tante della risposta.

Il decoder Sky Q riceve i canali MPEG4 quindi è pronto :)

Ho letto tante fake news che non faccio neanche caso ma ho letto una che spero che sia una VERA FAKE NEWS

Che Sky non e pronto x T2 potete aiutarmi a capire bene

Ho sempre saputo che sky e compatibile con T2

Ho letto tante fake news che non faccio neanche caso ma ho letto una che spero che sia una VERA FAKE NEWS

Che Sky non e pronto x T2 potete aiutarmi a capire bene

Ho sempre saputo che sky e compatibile con T2
Nessun problema con dvb-t2. Considera anche che lo switch è previsto per l'anno prossimo.

L'unico problema dello skyq con il DTT è la traccia audio DD+ di Mediaset

Infatti, è un codec normalmente molto usato anche se per quanto riguarda il DTT è una novità

ma dall'8 marzo anche i decoder sky metterano i canali dall' 101 al 107 in hd ???
(esclusi mediaset: lo sono gia') , praticamente i canali rai e la 7 .
premetto che io non ho collegato antenna dtt al ricevitore sky black.

ma dall'8 marzo anche i decoder sky metterano i canali dall' 101 al 107 in hd ???
(esclusi mediaset: lo sono gia') , praticamente i canali rai e la 7 .
premetto che io non ho collegato antenna dtt al ricevitore sky black.
Se il decoder sky segue l'lcn come tutti i decoder/televisori, la risposta è presto detta :)

Indietro
Alto Basso