Se si ricevono solo i canali via sat sullo Sky Q, nella lista canali Sky dal 101 al 107 e in generale non cambierà nulla, almeno per i prossimi mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si ricevono solo i canali via sat sullo Sky Q, nella lista canali Sky dal 101 al 107 e in generale non cambierà nulla, almeno per i prossimi mesi.
Da informazioni assunte con sky sibe sarebbe una bella notizia se anche i decoder sky si aggiornassero finalmente in hd ,almeno i principali canali dtt nazionali .![]()
Non facciamo confusione però, per chi riceve esclusivamente i canali via satellite sullo Sky Q, in numerazione dal 100 al 700 e rotti sostanzialmente non cambierà nulla nei prossimi mesi. Potrebbero poi solo mettere Rai 1-2-3 in HD nelle prime posizioni, magari quando la Rai spegnerà quei tre canali in SD sul satellite e se Rai e Sky faranno un mini accordo o diciamo scambio di cortesie.
si vorrei vedere questi che guardano solo rai 1 2 3 e la 7!Sul sat hanno solo più in SD mpeg-2 (di cui hanno già anche la versione in HD) Rai 1, Rai 2 e Rai 3, e anche questi verranno poi spenti penso nei prossimi mesi.
Queste versioni in SD le lasciano anche per i ritardatari che hanno ancora un vecchio decoder Tivùsat SD, probabilmente anche per questioni per cui si paga il canone, servizio pubblico e cose simile, sono obbligati a lasciarli più che possono.
Eliminando le versioni in SD in teoria è abbastanza probabile che in numerazione Sky e in particolare per chi riceve solo dal sat e non ha collegato l'antenna terrestre allo Sky Q, arriveranno poi anche quei tre canali in HD, se no addio alle reti Rai nelle prime tre posizioni.
Salve ho aggiornato il digitale terrestre del mio Sky q black. Ora non vedo più i canali rai in HD. Questi si sono spostati al 5001 5002 e 5003 però se con il telecomando digito 5001 leggo canale.non disponibile. Se invece vado al canale 5501 vedo rai 1 sd. Ho il firmware 190. Come posso risolvere?
Riavvia il decoder, staccando dalla corrente e riattaccala![]()
On so semè stato segnalato, ma il mio SkyQ. Lack si è aggiornato alla versione 190. Non sono un beta tester.
Sarò cattivo verso Sky se dico che anche questo aggiornamento non cambia nulla?
Prima o dopo la ricerca canali dtt scusami
Dopo, anche perché ormai l'hai fatta...
Scusa vediamo se ho capito bene stacco la spina x quanto tempo bbasta 30 secondi poi riattacco ma basterà 30 secondi oppure per quanto tempo
Scusa vediamo se ho capito bene stacco la spina x quanto tempo bbasta 30 secondi poi riattacco ma basterà 30 secondi oppure per quanto tempo
Io ho riscontrato un peggioramento della qualità video.si sa cosa cambia rispetto alla 180?