In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Per il discorso on demand qualcuno ha sentito Sky?.. sarebbe importante che andasse...

Quel che traspare è che Sky è indietrissimo con il software per il Q Black.....
Mala tempora....:doubt:

cmq credo che hanno i server bloccati perciò perché a me non fa entrare nemmeno nell'area fai da te

cmq credo che hanno i server bloccati perciò perché a me non fa entrare nemmeno nell'area fai da te

Aggiornamento in diretta, il decoder si è appena spento da solo ed è partito l’aggiornamento, ma non è andato a buon fine. L’app fai date non va.

Adesso ho provato a farlo partire in manuale ed è andato a buon fine.

Ciao, anche io ho effettuato l'aggiornamento (manuale) in mattinata. :eusa_think:

Le prime cose che ho notato sono che:
- non funziona l'on demand (non compaiono i programmi nelle varie sottosezioni) ad eccezione dei vecchi "scelti per te" come ad es. Il Miracolo che invece è disponibile per la visione.
- non funzionano le app tra cui il servizio "help"
- non funzionano i servizi interattivi che normalmente si attivano col tasto verde
- ho invece notato (piacevolmente) che ora si può impostare l'uscita video sui 1080p.
- sono, inoltre, disponibili nella sezione "archivio" (se non sbaglio) le vecchie registrazioni manuali.

Confermo l'impossibilità di contattare il numero dedicato in quanto la mia utenza sembrerebbe non essere inserita nella lista del servizio dedicato. :mad:

Dal menu vai a dati decoder e clicchi sul tasto giallo del telecomando.

Piccolo aggiornamento, adesso l’On Demand pare funzionare.
Meno male! Si vede che dovevano aggiornare i server..

Mia moglie mi avrebbe fatto la pelle!

Non va nemmeno con la forzatura manuale. Si vede che oggi è il giorno di chi solo ha ricevuto la mail l'altro ieri. Aspettiamo il prossimo giro.

Adesso si può finalmente tornare al programma precedente, cosa che non è possibile fare col vecchio software.
In pratica quando cambi canale In basso appare in trasparenza il nome del canale che stai guardando, cliccando su ok al. Entro del telecomando si torna al canale che si stava guardando in precedenza. Si può fare anche dopo un po’ che si sta guardando un programma, cliccando sulla freccia a destra appare la finestra e poi click su ok. Ti avvisa anche su quale canale stavi guardando precedentemente anche se fosse del digitale terrestre. Se si decide di non tornare indietro bisogna cliccare su ext per chiudere le finestra in trasparenza.

Ahimè manca la funzione promemoria che usavo tantissimo, o almeno io non la vedo.

Mi confermate che si può sempre disattivare il Wi-Fi integrato?

Indietro
Alto Basso