Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Se invece sposto solo la tessera in un decoder HD funziona?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se invece sposto solo la tessera in un decoder HD funziona?
Perfetto, grazie.
Ho notato che le vecchie registrazioni si trovano su: registrazioni-archivio mysky perché se si va su memoria non si possono vedere. E a ogni avvio di un programma chiede il pin.
Le registrazioni fatte con la nuova grafica si trovano anche nelle altre "fasce" come "tutti" ad esempio e funzionano senza pin come sempre
Il numero di telefono dedicato ai tester non mi riconosce e per ora on demand e app non vanno...ero al telefono coi tecnici ma non mi sembrano così preparati...
A proposito di restart, a parte i problemi di questi giorni, è previsto che funzioni anche su Sky Q?
Grazie! Stasera verifico sul Black e poi vi dico.
... e a volte nemmeno se fai parte della lista dei tester...![]()
Riguardo il problema di riconoscimento è ancora presente?
Confermo, sempre presente anche per me
Appare un banner trasparente con la scritta premi ok per vedere dall'inizio
Confermo Restart perfettamente funzionante anche sul Black.
Ho chiamato il numero normale e poi mi ha passato il numero dedicato.
Alla fine mi hanno detto che mancano delle attivazioni, che si risolverà entro 2-3 giorni...quindi niente app (mi dice che non ci sono nel mio abbonamento) ma soprattutto niente on demand (non vede nulla, come se non fosse connesso alla rete) ne restart
Non mi sembravano proprio prontissimimi hanno chiesto se ero tester, se avevo ricevuto la mail e se ho scollegato il dec durante l'aggiornamento!
Se invece sposto solo la tessera in un decoder HD funziona?[/QUOTE
ma se si sposta il q black in un altro impianto (con normale lnb) non si vede nulla o semplicemente non si sfruttano le nuove caratteristiche?
qNon si vede nulla, devi avere per forza il DCSSSe invece sposto solo la tessera in un decoder HD funziona?[/QUOTE
ma se si sposta il q black in un altro impianto (con normale lnb) non si vede nulla o semplicemente non si sfruttano le nuove caratteristiche?
Ti si è aggiornato in automatico o l'hai forzato?Anche io stessa situazione. Dopo aggiornamento niente ondemand, niente registrazioni e niente app (questo servizio non fa parte del tuo abbonamento).
Ho chiamato lunedì il numero dedicato (mi riconosce tranquillamente) e mi hanno detto che era un problema di decoder. Di farselo sostituire in uno Sky service. Gli ho detto che mi pareva strano ma ha detto che era così e non poteva farci nulla e ha appeso. Ovviamente ho chiamato nuovamente e mi ha risposto qualcuno più preparato e mi ha detto che mancavano delle impostazioni sulla mia tessera. Le inviava in coda e dopo 2 ore avrebbe funzionato. Oggi non funzionava ancora e ho chiamato ma alle 19.20..forse tardi per trovare dei tecnici. La signorina mi ha detto che vede già il mio problema ed é chiaro che ci sono delle impostazioni che non sono state passate. Domani apre la chiamata tecnica e sistemeranno. Dicendo che non come bisogno che richiamo. Vedremo.