In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Che vada a sostituire il costo dell’hd ci credo poco, sai quanto ci perderebbero?
A meno che il cliente che ha fatto il passaggio allo Humax non avesse uno Sky sd in precedenza e i 6,40 si riferissero al servizio hd.
Comunque togliere il costo dell’hd sarebbe come rinunciare alla gallina dalle uova d’oro x Sky...x questo credo che il costo del 4K si sommerà a quello dell’hd (o faranno un pacchetto unico a 10€ x esempio)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Tutto può essere, in uk il 4K è solo con il nostro platinum (nessuna versione base del q) mentre in Germania hd + 4K sono insieme a 10€/mese (5 x i nuovi abbonati x 12 mesi) magari anche a causa dei pochi canali 4K sin dalla versione base del q

Guarda che se per ipotesi fanno pagare 6 euri in più il canone per Q Black non è una brutta roba a mio avviso.
6€ in più per cosa? Una registrazione in più e 4k? Ora come ora se li possono tenere...6€ per un look aggiornato ne faccio a meno. Ps. Sono soddisfatto del Q Black...ma per quello che da in più al lato pratico 2,50€ sarebbero già tanti..6€ al mese sono 72€ l'anno per poco o niente in più

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

lo scelti per te c'è ma non si vede. dal sito di sky puoi sapere quali eventi ci sono e cercarli col tasto cerca. ad ogni modo di solito vengono suggeriti su myQ oppure li trovi qui https://sceltiperte.tdragonite.it/

Ciao! Non c’è modo di sapere anche le date di caricamento di ogni contenuto?
Grazie!

EDIT: da oggi è disponibile Cars 3 nelle Primissime. Nella sezione My Q non c’è ma lo trovo se vado a cercarlo con la funzione di ricerca. Quando però cerco di vederlo mi dice che non è disponibile o non è incluso nel mio abbonamento. Può essere che lo stia ancora scaricando?

EDIT 2: adesso è visibile in My Q ma continua a darmi quel messaggio e quindi non posso vederlo.

Ultima modifica:
una domanda.. ho effettuato il passaggio da tim sky a sky sat e devo cambiare il decoder( ormai lunedi ).. come posso richiedere di avere lo sky q black(che non è altro che un decoder humax)??

Dovrebbero consegnarti già l'Humax, però fai bene attenzione poiché devono sostituirti anche l'illuminatore e montarti quello a 16 canali

Dovrebbero consegnarti già l'Humax, però fai bene attenzione poiché devono sostituirti anche l'illuminatore e montarti quello a 16 canali
Mm capito.. ieri quando è venuto il tecnico mi ha verificato tramite lo strumento se la parabola era abilitata ( non ho ben capito a cosa).. ho il foglio di lavoro, cosa dovrei cercare?? Comunque abito in ub condominio

edit: ho controllato e sul foglio in dettagli tecnologia impianto ho: MSW SCR/dCSS

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qui

https://www.digital-forum.it/showth...one-sw-506-038-18-02-52)-dal-12-12-17/page193

C’è altra gente nella nostra situazione. La maledizione del 208 ;)

Ti/vi volevo aggiornare sulla “maledizione del 208”: sono 3 giorni che lo guardo (c’è il GP del Mugello) e non ha mai, ma mai mai tartagliato. Secondo me è un problema/intoppo di Sky, se ne sono accorti e l’hanno sistemato (seeee lallero... non ci credo neanche io che lo sto dicendo :eusa_doh:).

Buon WE a tutti, Sky Q Black e non :laughing7:

Si, la parabola è abilitata. dCSS va bene per sky q
Okei.. lunedi ( o domani, se rispondono) chiamo il servizio clienti e chiedo se è possibile avere questo decoder.. che di sicuro prevede il.full hd vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

il tuo illuminatore deve essere per forza dCSS visto che il Q Black funziona con dCSS o Wideband ma richiede 2 cavi e l'illuminatore apposta
Grazie a tutti per la risposta. Cambiato l'illuminatore ed effettivamente l'aggiornamento è partito. Sky Q Black pienamente operativo.:icon_thumleft:

Finché non ci sarà l'aggiornamento la qualità è la stessa del precedente decoder. Al momento la qualità del segnale è ancora a 1080i. Inferiore a Netflix e anche alla Rai che trasmettono a 1080p

Indietro
Alto Basso