skyman
Digital-Forum Senior Master
Come ti invidioio non ho l'ondemand funzionante, nemmeno interattività! Anzi che non ho dovuto comprare un telecomando universale dai cinesi! Tutto questo da quasi due mesi... praticamente vedo solo i canali. Nessuno è ancora riuscito a risolvere il problema, mi dicono sempre che devo aspettare
![]()
devi chiamare il call center di Sky, specifica che non vedi l'On Demand e l'interattività ti dice che non è compresa nel tuo abbonamento...digli che devono associare il tuo STB ID (matricola del decoder) alla smart card e abilitare i recode necessari ..(sono incappato anch'io in questa problematica)...se non sanno che pesci prendere chiedi di parlare con l'unità tecnica di Milano...una volta che ti passano la chiamata li sei apposto e ti sistemeranno subito o in giornata.
Ciò che è veramente assurdo e che ancora gli operatori non siano ben formati su questa problematica, e sopratutto, la difficoltà con la quale il call center recepisce questi problemi accaduti a TANTI utenti...io stesso ho dovuto fare miriade di telefonate con il vecchio HUMAX che avevo per farmi sistemare la cosa...imparati i termini tecnici da dire me la sono cavata con tre telefonate quando mi hanno sostituito il decoder a causa di un altro tipo di guasto, nuovo decoder con cui ho avuto la medesima problematica di visione.