Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille per le risposte.Ti rispondo molto volentieri:
1) Allo Sky Service mi hanno sostituito il decoder senza testarlo, fidandosi di quello che gli ho detto; credo però che dipenda anche dalla pignoleria del Service, visto che in teoria dovrebbero testarlo.
Personalmente ho avuto l’impressione, sia quando ho chiesto a Sky la sostituzione sia allo Sky Service, che siano consapevoli che i primi Q Black hanno dei problemi ....e dunque non fanno molte storie.
2) Non mi è apparsa la pagina per scegliere il tipo di impianto, ho dovuto solo configurare la rete, ed il telecomando in bluetooth; però, come ho già scritto, una volta partito il tutto ho dovuto chiamare Sky per associare la Smart card al nuovo decoder.
3)Sulla scatola c’è scritto Sky Q Black, però come ho detto “mi puzza” di ricondizionato; il telecomando ha il tasto microfono ( è la prima cosa che sono andato a vedere) devo però ancora provarlo.
Se hai altri dubbi chiedi pure!
Dopo neanche 2 ore fine della storia.
Sono magicamente comparsi tutti i servizi legati all'on demand, davvero tanta roba.
Funzionano le app, funziona la parte interattiva, riesco ad entrare in sky box sets, riesco ad entrare nella parte extra che regala delle visioni di film.
Ho modificato la connessione passandola da wifi a ethernet (qualche piccola difficoltà di riconoscimento, è stato sufficiente spegnere router, spegnere e accendere il decoder, riaccendere il router. Tutto ok.
Evitati anche 50 km per andare allo sky center più vicino.
Mi rimane da fare delle verifiche sul segnale che arriva dalla parabola, perchè sarebbe fastidioso che ad ogni goccia d'acqua che cade devo perdere il segnale.
Ma per questo coinvolgerò, se necessario, l'installatore qua del posto che ha cambiato l'illuminatore.
Scusa la parte extra con i film in regalo dove sarebbe? Bisogna forse essere extra x6 (io sono extra x3)? Grazie
Raga ma chi ha risolto con l'stb ha visto l on demand da subito? Ho spiegato il problema, non mi hanno passato Milano ma mi hanno chiesto l'stb.. E poi hanno detto di aspettare 24 ore.. Sarà vero?
Io ho riconsegnato tutto,anche perché il cavo HDMI della confezione per me era troppo corto e non l’avevo nemmeno spacchettato.Grazie mille per le risposte.
Il mio installato ad agosto aveva lo scatolo marrone con riportata la scritta "Mysky HD" e sto avendo parecchi problemi, infatti ho già richiesto la sostituzione.
Ti farò sapere che tipo di imballaggio avrà il nuovo decoder che mi daranno in sostituzione.
Hai dovuto riconsegnare anche il cavo HDMI? Perché nella E-mail di conferma che ho ricevuto viene menzionato soltanto il decoder e l'alimentatore.
Ma che modifiche ha portato questo aggiornamento? A parte il gestisci in registrazioni non noto differenze, si è aggiornato da solo oggi e ho dovuto staccare e riattaccare l’alimentazione perché non riconosceva più il telecomando e quindi non riuscivo ad accenderlo.
Io ho riconsegnato tutto,anche perché il cavo HDMI della confezione per me era troppo corto e non l’avevo nemmeno spacchettato.
Dio c’è!
Un tecnico competente è riuscito a riattivarmi l’on demaind!
Praticamente qualcuno di sky aveva attivato erroneamente il 4K sul multivision (decoder My sky HD classico che non lo prevede ) e questa cosa mi bloccava i servizi on demaind e app sul decoder principale !
Cerca la voce Gestisci
Ti ringrazio. Non avevo pensato di andare in avanti da quella voce.
@Stefene, tecnico Sky ufficio tecnico di Milano.
Tu anche hai il multivision?