In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

quando metti i canali preferiti li puoi raggiungere premendo 1-2-3-4-5...premendo ok si apre il banner e mi sembra che andando a sinistra si possa scegliere di scorrere i preferiti

Si,ho provato....Se ti sintonizzi sui canali preferiti (ad esempio RAI1 al numero 1), quando apri il dettaglio della programmazione con l'OK, con le frecce su/giu' scorri solamente la programmazione dei canali preferiti....

Aggiornamento

Ho lanciato ieri sera l'aggiornamento solo che stamattina ho visto che lampeggia ancora ! :eusa_think:
Ho capito che dovrò ancora staccare e riattacare la spina perdendo i programmi registrati!:5eek:

Domani verranno ad installarmi il Q Black.
Posso invertire il decoder principale e quello che usavo col multiscreen? Essendo il primo più recente, potrei usarlo nell'altra stanza.

Oppure sanno già che tipo di decoder devono ritirare? (se lo ritirano?)

Ciao ragazzi scusate se ripeto la domanda..ma è normale che nella sezione serie tv e cinema non c’è la voce ora in onda? C’è solo su sport doc e bambini..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è stato tolto in seguito ad un aggiornamento o è sempre stato cosi? Almeno per il cinema sarebbe stato utile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho lanciato ieri sera l'aggiornamento solo che stamattina ho visto che lampeggia ancora ! :eusa_think:
Ho capito che dovrò ancora staccare e riattacare la spina perdendo i programmi registrati!:5eek:

Problema risolto via chat sky senza problemi .....aggiornato alla nuova release! :lol:
Ho chiesto per noi sky q tester cosa succederà quest'anno...mi ha detto che non cambia nulla rimane lo sky q senza costi aggiuntivi!

Piccolo problema: cerco di scaricare il film "Push" da on demand ma un messaggio a video dice che l'evento non è incluso nel mio abbonamento, quando in realtà il cinema è nell'abbonamento eccome...si risolve in qualche modo?

Anche a me succedeva e non capivo il perché
Clicca sull’evento ti dirà che non è compreso poi clicca sulla qualità hd o sd e vedrai che partirà il download!

Problema risolto via chat sky senza problemi .....aggiornato alla nuova release!
Ho chiesto per noi sky q tester cosa succederà quest'anno...mi ha detto che non cambia nulla rimane lo sky q senza costi aggiuntivi!
Buongiorno, che intendi per nuova release?
Ti hanno aggiornato il firmware alle versione 090?
Scritto così non si capisce?

Ciao a tutti!
Ieri mi hanno intsllato lo Sky Q Black ed ho subito notato che quando premo il tasto "i", a differenza del MySky, non viene visualizzato la sigla del genere del film (COM, POL, HOR....) ma solo poche info succinte. In precedenza, con il MySky, alla successiva pressione del tasto "i" venivano inoltre mostrate ulteriori pagine di informazione se disponibili. Trovo molto utile la possibilità di vedere il genere quando si fa zapping sui canali del cinema e non si conosce già il titolo e genere di appartenenza. Esiste qualche possibilità per visualizzare questa ed eventuali altri dettagli?

Se non ricordo male premendo due volte info accedi alla scheda e poi descrizione, lì dovresti vedere tutti gli altri dettagli.

Da me accedendo alla scheda non vedo nulla di più, solo la possibilità di registrare o di passare alla diretta. Qualcuno ha invece anche dei dettagli ulteriori compreso il genere?

Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire l'ultima versione sw/fw più recente installata sul q Black?così controllo se il mio è aggiornato... grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso