filippo1007
Digital-Forum Senior
Dal fai da te mi è scomparso il 4K, idem per voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, ho visto che nel thread qualcuno ne parla ma non trovo una soluzione: mi hanno appena installato sky q e ho il "problema" del "fermo immagine" quando cambia canale, parte subito l'audio, l'immagine si ferma e riparte.
mi devo rassegnare oppure è una cosa risolvibile?
è fatto così.
Bah, assurdo non risolvano, è fastidioso, mi concentrerò sugli aspetti positivi...via![]()
Tempo due giorni e nemmeno ti accorgi più di questa cosa
Fastidio zero![]()
Massì, mi mancherà di più la registrazione manuale
Credo sia suggestione, ma è teoricamente possibile che questo "difetto" lo faccia più su una tv piuttosto che su un'altra?
Io ho una XE90 sony, da mio fratello che ha un Panasonic (nemmeno troppo recente, ma già 4khdr ed era passato a sky q a dicembre) questo mini freeze mi sembra nettamente meno "spiccato", nel senso che non l'avevo proprio notato a casa sua, ripeto, magari è suggestione.
Direi che è suggestione
dipende unicamente dal decoder che deve sincronizzare l'immagine
ma dopo poco non ci fai più caso
se non si risolve...richiama e riprova. devono passarti la parte tecnica che deve attivarti il servizio ondemand. è una cosa abbastanza istantanea
Ciao, è corretto collegare il solo ingresso al SAT1 sul decoder; il segnalle DCSS lavora con un singolo segnale ma su più frequenze che il decoder in automatico gestisce. Inoltre ti confermo che, come da prassi per impianti condominiali standard, ti è stato montato un multiswitch dcss in sostituzione del multiswitch SCR che avevi in precendenza. L'illuminatore è della parabola e riguarda tutti i condomini e il tecnico sky non può intervenire sull'antenna centralizzata; oltretutto l'LNB degli impianti condominiali è di tipo LNB Quattro e non adatto a singole utenze.
è possibile registrare un programma in 4k dalla guida tv?
Si ho descritto quiCapita anche ad altri che spesso il decoder non voglia saperne di accendersi ed occorra staccargli la corrente?
Sì sa qualcosa in più a riguardo? Sei stato selezionato?Chissà di cosa si tratta?!?!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/246f989fd6a0391dfe9b6e746a97bfaf.jpg