OkSecondo te? Certo che lo paghi! Quel credito è solo una cosa interna della smart card. Per come funzionano gli acquisti PPV oggi puoi ignorarlo, fai finta che non ci sia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkSecondo te? Certo che lo paghi! Quel credito è solo una cosa interna della smart card. Per come funzionano gli acquisti PPV oggi puoi ignorarlo, fai finta che non ci sia![]()
Nel mio caso, il segnale è al 100%: intendi dire che potrebbe essere tropo forte e per questo creare problemi al tuner? Posso provare a spegnere l'amplificatore...Già il sintonizzatore DTT non è granchè, se ci metti che il segnale è al limite....
Non sarebbe il primo caso che va a saturare un tuner un segnale troppo forte.Nel mio caso, il segnale è al 100%: intendi dire che potrebbe essere tropo forte e per questo creare problemi al tuner? Posso provare a spegnere l'amplificatore...
Grazie, allora nei prossimi gg faccio qualche prova con l'ampli spento.Non sarebbe il primo caso che va a saturare un tuner un segnale troppo forte.
La parte terrestre dello SkyQ lascia alquanto a desiderare.
è molto più comune che il problema sia il software che ogni volta sceglie se su 101 102 e 103 vuol mostrare la versione sat o quella dtt per evitare i programmi criptati per l'esteroGrazie, allora nei prossimi gg faccio qualche prova con l'ampli spento.
Su cosa siano sti vari DTT1 , DTT2, ecc. che escono fuori nel test canale dallo Sky Q, tu ne sai qualcosa?
Io in realtà su 101-102-103 (cioè sui corrispondenti 5001-5002-5003) non ho problemi; il problema nel mio caso riguarda solo i canali del MUX Rai A, quindi ad esempio 5023-5024-5058 (quest'ultimo in particolare, Rai Sport HD, è quello che guardo ogni tanto); inoltre, io tento di sintonizzarli direttamente sui canali terrestri, come ad es. appunto 5058; quindi spero che, almeno in questo caso, il SW non faccia casini, non dovendo scegliere se usare il canale SAT o terrestre (ma ormai non mi stupisce più nulla)...è molto più comune che il problema sia il software che ogni volta sceglie se su 101 102 e 103 vuol mostrare la versione sat o quella dtt per evitare i programmi criptati per l'estero
Nel mio caso, il segnale è al 100%: intendi dire che potrebbe essere tropo forte e per questo creare problemi al tuner? Posso provare a spegnere l'amplificatore...
Riguardo alla valutazione del segnale, come detto l'ho fatta collegando il cavo antenna alla TV, dove è più chiara l'indicazione di segnale e qualità.
Se invece faccio il test del canale terrestre dallo Sky Q, compaiono in realtà più "canali", o meglio indica DTT1 , DDT2, DDT 3, DDT4 (mi pare fino a DTT5, questa sera verifico e vi psoto una foto) e tra quelli ne trovo sempre almeno 1 (non sempre lo stesso: se ripeto il test cambia) che risulta non agganciato. Questo test del canale non mi è molto chiaro: subito pensavo che i vari "DTT" fossero i diversi canali dello stesso MUX, ma non è così (i canali del MUX sono molti di più dei 5 "DTT" che compaiono nel test), per cui non mi è chiaro cosa siano questi vari "DTT".