Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il mio Platinum è fermo alla 16.00L e non si schioda neanche forzando l'aggiornamento, ho provato anche a togliere la corrente senza successo.
Ho controllato alla veloce e ci sono le varie locandine.
Prova a staccare tutto dalla corrente per 30 secondi, o per intanto solo lo Sky Q.
Visto, potrebbe anche essere un problema di routing su determinate classi ip. In quel caso cambi classe e risolvi.aggiornamento:
assistenza inutile, mi ha fatto riavviare mezzo mondo e non cambiava niente. Ho fatto un pò di debug lato rete, ho visto che il decoder prima di qualsiasi altra cosa contatta il server "connectivy.sky.com"
Ho come provider TIM, quindi sicuramente uno di quelli certificati. Ho visto che avevo come IP una classe 79.x.x.x (anche dopo il secondo riavvio). Dopo aver riforzato nuovamente il riavvio della connessione PPPoE ed aver ricevuto un IP diverso dalla classe di prima ha reiniziato a funzionare tutto....
Ma ste certificazioni come le fanno? bah..
Visto, potrebbe anche essere un problema di routing su determinate classi ip. In quel caso cambi classe e risolvi.
Sky non c'entra in questi casi, è un problema saltuario lato tim.
aggiornamento:
assistenza inutile, mi ha fatto riavviare mezzo mondo e non cambiava niente. Ho fatto un pò di debug lato rete, ho visto che il decoder prima di qualsiasi altra cosa contatta il server "connectivy.sky.com"
Ho come provider TIM, quindi sicuramente uno di quelli certificati. Ho visto che avevo come IP una classe 79.x.x.x (anche dopo il secondo riavvio). Dopo aver riforzato nuovamente il riavvio della connessione PPPoE ed aver ricevuto un IP diverso dalla classe di prima ha reiniziato a funzionare tutto....
Ma ste certificazioni come le fanno? bah..
Buongiorno a tutti.
Solo per avvisare che dopo pranzo ho provato a forzare un aggiornamento ed è arrivata la versione 190 del software.
Ancora bloccata la possibilità di selezionare la lingua italiana sui canali Mediaset
Credo anche io sia così, ma per lo meno Sky è a conoscenza del problema?non è un intervento che può fare sky a gratis. mediaset usa per l'audio principale il segnale DD+ che il decoder di sky non supporta adesso xkè ci sono royalties da pagare. quindi mostra la traccia audio compatibile che è quella secondaria. sky non ha nessunissimo interesse a pagare royalties dd+ per 2 canali mediaset.
non è un intervento che può fare sky a gratis. mediaset usa per l'audio principale il segnale DD+ che il decoder di sky non supporta adesso xkè ci sono royalties da pagare. quindi mostra la traccia audio compatibile che è quella secondaria. sky non ha nessunissimo interesse a pagare royalties dd+ per 2 canali mediaset.
In assenza di specifiche tecniche che definiscano cos'è la tv DTT in ambito audio dire che Mediaset ha fatto una scelta ambiziosa o che Sky ne abbia fatta una poco lungimirante, le due affermazioni hanno pari dignitàAllora che la smettano di scrivere e inviare email dove dicono che il loro decoder è al 100% compatibile con la nuova tv DTT, non lo è!
E' una presa in giro dirlo, inoltre qualsiasi decoder da 20 € ha questo codec, non credo che andrebbero in fallimento se lo implementassero...
In assenza di specifiche tecniche che definiscano cos'è la tv DTT in ambito audio dire che Mediaset ha fatto una scelta ambiziosa o che Sky ne abbia fatta una poco lungimirante, le due affermazioni hanno pari dignità
In assenza di specifiche tecniche che definiscano cos'è la tv DTT in ambito audio dire che Mediaset ha fatto una scelta ambiziosa o che Sky ne abbia fatta una poco lungimirante, le due affermazioni hanno pari dignità