In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

con il Q le sovraimpressioni sono talmente moderne che questa cosa sembra proprio buttata lì
Hanno seguito le linee guida dell'ente regolatore britannico che chiede appunto di averli belli grandi con sfondo rettangolare e all'interno della safe area 14:9.

E' vero che potrebbero aggiungere un grado di personalizzazione maggiore, però dubito sia nella loro lista delle cose da sistemare.

Non esistono cavi HDMI 1.4 o HDMI 2.0. Esistono cavi che permettono più o meno velocità. Tutto il resto è fuffa.

Hanno seguito le linee guida dell'ente regolatore britannico che chiede appunto di averli belli grandi con sfondo rettangolare e all'interno della safe area 14:9.

E' vero che potrebbero aggiungere un grado di personalizzazione maggiore, però dubito sia nella loro lista delle cose da sistemare.

Dovrebbe esserlo , quello di offrire un buon servizio anche in versione originale non può essere considerato come secondario

i sottotitoli dovrebbe essere come questo

Buonasera a tutti,
sono in possesso di una Sky Q da circa un mese ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Non riesco a trovare il tasto Back (quello che ti permette di tornare sul canale precedente e di passare dall'uno all'altro). Ho provato a chiamare Sky ed un addetto molto cortese mi ha detto che quella funzione è sopperito dal tasto in basso a sinistra della casetta (quello con la freccia che esce da un quasi quadrato). Abbiamo provato ma sul mio telecomando non funziona, così mi ha detto che è un guasto del mio telecomando e che me ne spedirà uno in sostituzione.
A voi risulta? E' quello il tasto? Sono dubbioso perché mi sembrava di aver letto che su questo telecomando non esiste la funzione back.
Qualcuno la utilizza?
Grazie mille.

Buonasera a tutti,
sono in possesso di una Sky Q da circa un mese ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Non riesco a trovare il tasto Back (quello che ti permette di tornare sul canale precedente e di passare dall'uno all'altro). Ho provato a chiamare Sky ed un addetto molto cortese mi ha detto che quella funzione è sopperito dal tasto in basso a sinistra della casetta (quello con la freccia che esce da un quasi quadrato). Abbiamo provato ma sul mio telecomando non funziona, così mi ha detto che è un guasto del mio telecomando e che me ne spedirà uno in sostituzione.
A voi risulta? E' quello il tasto? Sono dubbioso perché mi sembrava di aver letto che su questo telecomando non esiste la funzione back.
Qualcuno la utilizza?
Grazie mille.

freccia destra - ok

( pero nn funge molto bene, a volte nn ritorna al canale che vedevo prima. secondo me e un bug da rimediare )

E' vero ... funziona!! Grazie mille.
Mi stupisce che non lo sapessero al custode care di Sky!
grazie ancora

Non è che non funziona bene, fa tornare al canale precedente che stavi guardando da un po’, invece se stai facendo zapping veloce, non prende in considerazione il canale precedente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

Non è che non funziona bene, fa tornare al canale precedente che stavi guardando da un po’, invece se stai facendo zapping veloce, non prende in considerazione il canale precedente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

ok, pero' io preferivo in versione mysky.

Oggi mi sono venuti a montare anche a me lo sky q.
Sicuramente un prodotto migliore rispetto al mysky hd anche se ho notato che sul mysky non ci sono tutti i film che c’erano con il vecchio decoder.
Ad esempio il documentario su Agnelli ieri sul vecchio decoder c’era disponibile immediatamente alla visione e su sky q oggi no.

Ma il problema principale è:
Quanto cavolo di rumore fa l’hard disk?? Ora sto vedendo la tv a basso volume perché è tardi ma si sente un “bip” continuo in sottofondo, e non sto registrando niente, non è neanche collegato lo sky q mini.
Non c’è un modo per ridurre questo rumore ? Sto diventando matto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma il film in super hd dove lo trovo ..inoltre un altro cosa che mi ha disorientato è la non presenza dei scelti per te , praticamente io ho per ogni sezione contenuti da scaricare ma non gli scelti per te

Indietro
Alto Basso