Anakin83
Digital-Forum Friend
E' pur sempre nella categoria Musica, dove è giusto che sia. Secondo me anche l'app Netflix sarà messa nei sottomenu, non a parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dite che l'app di Netflix si potrà vedere anche sullo Sky q mini?
I contenuti di Netflix dovrebbero essere "mischiati" con quelli degli altri canali Sky nella schermata My Q e nelle rispettive categorie dell'interfaccia. Dove metteranno l'app potrebbe non essere importante.
Nel senso che li vorresti non mischiati con gli altri contenuti?
Ma non dovranno certo mettere tutto, basterà mettere in My Q le cose più recenti. Anche dei contenuti Sky nella schermata principale non viene messo tutto il catalogo, ma solo i programmi più recenti o gli ultimi arrivi.
Secondo me un'integrazione di questo tipo avrebbe senso e aiuterebbe a "fondere" le due offerte anche dal punto di vista editoriale, non solo tecnico e commerciale. Se tutto rimanesse separato e ognuno stesse per i fatti suoi allora che motivo ci sarebbe stato di presentare questo accordo con toni così trionfali? Tanto vale che dicessero di aver portato l'app di Netflix su Sky Q e basta.
Chissà a livello di prezzi come lo gestiranno, cioè oggi Netflix costa 11,99 al mese, chissà se una volta inserito con Sky il costo sarà diverso
Ciao a tutti, sto ancora cercando di capire per bene SkyQ, dopo anni di MySky.
Una cosa al momento mi sta facendo impazzire: i film presenti nella home page già scaricati (per esempio “una donna per amica”) e disponibili, ma con scadenza (nell’esempio lunedì); come posso salvare il film in modo che non abbia scadenza? Nel mysky su “scelti per te” bastava premere la “r” ma qui non sono riuscito in alcun modo, anche andando su “più info” esiste solo la sezione “on demand” e il film non è assolutamente registrabile. Cosa sbaglio?
Puoi provare a far partire il film, così da ritrovartelo nella sezione "Registrati". A quel punto prova a mettere la protezione tramite il pulsante "Proteggi" e forse così non verrà eliminato in automatico. Non posso dirti con sicurezza se funziona, ma puoi provare.Ciao a tutti, sto ancora cercando di capire per bene SkyQ, dopo anni di MySky.
Una cosa al momento mi sta facendo impazzire: i film presenti nella home page già scaricati (per esempio “una donna per amica”) e disponibili, ma con scadenza (nell’esempio lunedì); come posso salvare il film in modo che non abbia scadenza? Nel mysky su “scelti per te” bastava premere la “r” ma qui non sono riuscito in alcun modo, anche andando su “più info” esiste solo la sezione “on demand” e il film non è assolutamente registrabile. Cosa sbaglio?