Infatti mi pare sia un contenuto che gira da almeno un anno su Sky però chiedevo perché é la prima volta che mi capita un contenuto oscurato sul mini
Purtroppo capita . A me su 2 contenuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti mi pare sia un contenuto che gira da almeno un anno su Sky però chiedevo perché é la prima volta che mi capita un contenuto oscurato sul mini
Volevo fare una domanda: ho impostato il decoder in 2160p HDR ma ogni volta che il Platinum si spegne completamente, una volta riacceso perde il settaggio e torna a 1080i....
Non capisco perché. Capita solo a me o è un buco software noto?
Direi che è un problema tuo visto che io da quando c'è il 4K ho sempre tenuto il 4K
Beh ma se il decoder cambia di solo il settaggio a 1080i come fa ad essere un problema mio? A meno che non sia un'incompatibilità tra il televisore e il decoder... Ho un Sony 55 XE90
Beh ma se il decoder cambia di solo il settaggio a 1080i come fa ad essere un problema mio? A meno che non sia un'incompatibilità tra il televisore e il decoder... Ho un Sony 55 XE90
Ho il tuo stesso TV e non ho questo problema.
Hai messo il decoder nell'HDMI 2 o 3? Hai attivato la modalità HDMI avanzata?
In inghilterra per i clienti Sky Q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:
- in caso di un evento motoristico, di affiancare due delle inquadrature disponibili
- in caso di più eventi sportivi live, affiancarne due a scelta
Sarebbe bello averlo anche qui in Italia..
![]()
In inghilterra per i clienti Sky Q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:
- in caso di un evento motoristico, di affiancare due delle inquadrature disponibili
Sarebbe bello averlo anche qui in Italia..
![]()
Ciao a tutti, ho appena completato una survey su Sky Q e ho trovato interessante questa domanda che preannuncia una delle novità del prossimo aggiornamento software:
https://www.dropbox.com/s/1o33xtpuj2qn2lc/surveyskyq.png
Mettere anche le sottocategorie per le registrazioni non comporta poi un'eccessiva complessità della struttura con decine di menu e sottomenu? Già l'interfaccia Sky Q non è delle più semplici e intuitive, se poi si mettono ad inserire categorie su categorie si rischia davvero di complicare tutto ancora di più. Pensassero piuttosto a creare dei profili personalizzati che su un servizio moderno sono ormai indispensabili e su Sky Q invece non esistono.
in inghilterra per i clienti sky q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:
sarebbe bello averlo anche qui in italia..
![]()
Registri molte cose la sera tardi/notte?Ore 4,00. Il Platinum sta emettendo il classico rumore di scrittura su disco. Evidentemente, invece di spegnerlo, utilizzano queste ore per scaricare contenuti.