In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Volevo fare una domanda: ho impostato il decoder in 2160p HDR ma ogni volta che il Platinum si spegne completamente, una volta riacceso perde il settaggio e torna a 1080i....

Non capisco perché. Capita solo a me o è un buco software noto?

Volevo fare una domanda: ho impostato il decoder in 2160p HDR ma ogni volta che il Platinum si spegne completamente, una volta riacceso perde il settaggio e torna a 1080i....

Non capisco perché. Capita solo a me o è un buco software noto?

Direi che è un problema tuo visto che io da quando c'è il 4K ho sempre tenuto il 4K

Beh ma se il decoder cambia di solo il settaggio a 1080i come fa ad essere un problema mio? A meno che non sia un'incompatibilità tra il televisore e il decoder... Ho un Sony 55 XE90

Ho il tuo stesso TV e non ho questo problema.

Hai messo il decoder nell'HDMI 2 o 3? Hai attivato la modalità HDMI avanzata?

Ho il tuo stesso TV e non ho questo problema.

Hai messo il decoder nell'HDMI 2 o 3? Hai attivato la modalità HDMI avanzata?

HDMI 3 - tutto settato perfettamente tanto è vero che vedo tranquillamente in 4K HDR

Sembra che dopo lo spegnimento notturno, il settaggio della risoluzione si resetti da solo...

In inghilterra per i clienti Sky Q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:
- in caso di un evento motoristico, di affiancare due delle inquadrature disponibili
- in caso di più eventi sportivi live, affiancarne due a scelta

Sarebbe bello averlo anche qui in Italia..

Screenshot_20180411_193617.jpg

In inghilterra per i clienti Sky Q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:
- in caso di un evento motoristico, di affiancare due delle inquadrature disponibili

Sicuramente lo metteranno con un aggiornamento futuro.

poi non ci capisci un'acca guardandone 2 sulla stessa TV

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q070. 000.32.01L) dal 27/03/18

Ciao a tutti, ho appena completato una survey su Sky Q e ho trovato interessante questa domanda che preannuncia una delle novità del prossimo aggiornamento software:

23271d5025d1cb1394e226858fccd8cb.jpg

Ultima modifica:
Mettere anche le sottocategorie per le registrazioni non comporta poi un'eccessiva complessità della struttura con decine di menu e sottomenu? Già l'interfaccia Sky Q non è delle più semplici e intuitive, se poi si mettono ad inserire categorie su categorie si rischia davvero di complicare tutto ancora di più. Pensassero piuttosto a creare dei profili personalizzati che su un servizio moderno sono ormai indispensabili e su Sky Q invece non esistono.

Mettere anche le sottocategorie per le registrazioni non comporta poi un'eccessiva complessità della struttura con decine di menu e sottomenu? Già l'interfaccia Sky Q non è delle più semplici e intuitive, se poi si mettono ad inserire categorie su categorie si rischia davvero di complicare tutto ancora di più. Pensassero piuttosto a creare dei profili personalizzati che su un servizio moderno sono ormai indispensabili e su Sky Q invece non esistono.

Boh... L'interfaccia io la vedo semplice, intuitiva..non so cosa pretendete!

Anche per me l'interfaccia è intuitiva e abbastanza pulita.

Riposto l'immagine: da web il link a dropbox si visualizza correttamente mentre da app no.

28a99224e181dbf5af96eb3b5fd034a5.jpg

in inghilterra per i clienti sky q è disponibile la funzione split screen, che se non ho capito male permette:

sarebbe bello averlo anche qui in italia..

screenshot_20180411_193617.jpg

bellissimo!!!

Ore 4,00. Il Platinum sta emettendo il classico rumore di scrittura su disco. Evidentemente, invece di spegnerlo, utilizzano queste ore per scaricare contenuti.

Alle ore 4,30 si è pento. Evidentemente ora lo spengono solo quando diventa necessario riavviarlo

Ore 4,00. Il Platinum sta emettendo il classico rumore di scrittura su disco. Evidentemente, invece di spegnerlo, utilizzano queste ore per scaricare contenuti.
Registri molte cose la sera tardi/notte?

In caso affermativo è possibile che il box resti acceso perchè ancora non ha terminato il transcoding delle ultime registrazioni.

Ragazzi buongiorno. Sto guardando la F1 in 4k hdr, sembrano ben settati i colori stavolta , la Ferrari è "rossa"

Indietro
Alto Basso