In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Forze non avete letto bene. La fibra non sarà compatibile con Sky Q Platinum ma solo dal 2019 con lo Sky Q Black. Quindi, con la fibra, scordatevi i mini.

Certo che credevo in un maggior numero di aggiornamenti software onestamente.

Ci sono dei bug da MESI irrisolti. A momenti vengono aggiornati di più i MySkyHD... Bah

Certo che credevo in un maggior numero di aggiornamenti software onestamente.

Ci sono dei bug da MESI irrisolti. A momenti vengono aggiornati di più i MySkyHD... Bah

speravo anche io, bho forse dipenderà anche dal fatto che cmq un decoder ancora poco in uso pur essendo il più evoluto e che dovrebbe rappresentare il futuro di sky. Nel video di qualche giorno fa dove Zappia parlava di Sky su DTT e via Fibra a parlato di circa 100.000 utenti per Sky Q

Una cosa che mi da parecchio fastidio è che registrazioni simili vengono inseriti in una “cartella” con il nome della prima registrazione fatta.

Per chi conosce il tedesco si riesce a capire deve quanto sia in differita rispetto al Sat?

non ne parlano, anche perché, stanno confrontando la app su Apple tv e quella su Smart tv Samsung, per cui si parla in entrambi i casi di streaming.

Un po di differimento ci sarà , ma credo nell'ordine di millisecondi. tieni conto che anche il segnale satellitare ha un po di differimento, la luce è veloce, ma il satellite è lontano.....

Ragazzi volevo sapere una cosa da voi . Io la sera quando vado a dormire vorrei spegnere lo sky q tramite la ciabatta . Ora vi chiedo ma spegnendolo è sempre attivo? Nel senso carica su On Demamd? Qualcuno di voi lo spegne la sera? Grazie

Ragazzi volevo sapere una cosa da voi . Io la sera quando vado a dormire vorrei spegnere lo sky q tramite la ciabatta . Ora vi chiedo ma spegnendolo è sempre attivo? Nel senso carica su On Demamd? Qualcuno di voi lo spegne la sera? Grazie

Se lo spegni dalla ciabatta, non caricherà nulla dell’ondemand, di solito registra intorno alle 6 del mattino.

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto. . Quindi lo sky q deve stare acceso sempre giusto?? E che volevo farlo riposare la notte

Prego.
Nelle impostazioni- configura-preferenze, puoi impostare la modalità spegnimento in “manuale” così dopo un tot di tempo (non so quanto) va in stand by, rimanendo sempre la possibilità di poter avere la visione sui mini, perché se lasci la modalità automatica, quando si spegne il Q Platinum se qualcuno sta guardando il mini, si interrompe la visione.
Non so se sono stato chiaro.

Prego.
Nelle impostazioni- configura-preferenze, puoi impostare la modalità spegnimento in “manuale” così dopo un tot di tempo (non so quanto) va in stand by, rimanendo sempre la possibilità di poter avere la visione sui mini, perché se lasci la modalità automatica, quando si spegne il Q Platinum se qualcuno sta guardando il mini, si interrompe la visione.

a me si è acceso stanotte alle 2 e 58 e poi è entrato in registrazione. Sembrava un Eurofighter al decollo...

Prego.
Certamente . Quante belle persone ci sono su queso forum.... . Ho dovuto spostare lo Sky Q. Prima stava sotto al mobile. Una notte si è riavviato. Mi so messa paura a dire la verità per il troppo rumore . Le ventole so partite a palla. Adesso fa caldo e onde evitare spiacevoli conseguenze l'ho messo sopra al mobile accanto allo smart tv.

Certamente . Quante belle persone ci sono su queso forum.... . Ho dovuto spostare lo Sky Q. Prima stava sotto al mobile. Una notte si è riavviato. Mi so messa paura a dire la verità per il troppo rumore . Le ventole so partite a palla. Adesso fa caldo e onde evitare spiacevoli conseguenze l'ho messo sopra al mobile accanto allo smart tv.

Si hai ragione, al riavvio, le ventole partono a palla......

È una comoda funzione per tener pulito il mobile sotto al decoder. Vi evita di spostarlo. Sempre a criticare :D

Buongiorno a tutti, un piccolo problema: da ieri sul mio mini non riesco a vedere Sky tg 24 dicendomi che non è disponibile su Sky Q mini...
6f9c98b9943fc078d505c40793e7d666.jpg

Si ci sono alcuni programmi editi da Sky che non sono visibili sul Mini. A me succede spesso con TV8. Problemi di diritti immagino

Indietro
Alto Basso