In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non so a quale forum ti riferisca ma in UK sono usciti due box, il primo con alimentatore integrato e HDMI IN (che da noi non è nemmeno mai arrivato) che chiamano v1 e il secondo con alimentatore separato come nei nostri che è il v2. Per quanto riguarda i nostri ci sono "due versioni", la primissima era la b390 mentre il mio che è stato montato tre settimane fa è la b391, ma sono revisioni dello stesso prodotto, non dovrebbe cambiare molto. Tra l'altro i problemi all'HDMI quali sono?

Ciao, ma ti riferisci alla Versione Hardware? La mia, montata lunedì, è la 32B191, appena verificata nel menu di Sky Q... Tu la versione b391 dove l'hai letta? :eusa_doh:

Inoltre, anche a voi la Versione Software si è aggiornata? Io adesso ho la Q072.000.36.00L (4xaevps) :eusa_think:

Ciao, ma ti riferisci alla Versione Hardware? La mia, montata lunedì, è la 32B191, appena verificata nel menu di Sky Q... Tu la versione b391 dove l'hai letta? :eusa_doh:

Inoltre, anche a voi la Versione Software si è aggiornata? Io adesso ho la Q072.000.36.00L (4xaevps) :eusa_think:
Errore mio durante la scrittura, le revisioni hardware sono B190 e B191. Software non ci ho fatto caso, domani controllo :)

Io ho ancora la versione vecchia del software . Ma che novità aggiunge l'ultimo aggiornamento?

Q072.000.36.00L (4xaevps)
versione epg 7.131.72.08
rete 2.00

novità, forse qualche dicitura esplicativa nei menù(se controlli il segnale sat viene scritto che attualmente hai un buon segnale) e un carattere leggermente + grande sui titoli dei film
powerline ancora scomparse...mannaggia a loro

Ultima modifica:
Io ho aggiornato manualmente e ora ho la versione 36. Per ora ho notato che nella sezione cinema è comparsa una sezione 4K ma non so se c'era già prima :eusa_think:

Altre novità?

Io ho aggiornato manualmente e ora ho la versione 36. Per ora ho notato che nella sezione cinema è comparsa una sezione 4K ma non so se c'era già prima :eusa_think:

Altre novità?

le sezioni sono decise via server da sky. io ad esempio per una mezzora non avevo + un myQ suddiviso per categorie e adesso è tornato come prima

Sul mio TV è cambiata la commutazione al 4K con questo aggiornamento.
Prima non c'era la schermata nera con il cambio a HDR ma avveniva da solo con qualche decimo di secondo di ritardo... adesso c'è la schermata nera con cambio tra SDR e HDR prima di entrare in un contenuto 4K

Confermo. Anche io ho versione Hardware 32B191
Versione Software Q072.000.36.00L (4xaeps) credo si sia aggiornato anche a me ragazzi.

Confermo nuovo aggiornamento che non è stato automatico ma probabilmente aspettando lo sarebbe stato. Ci ha messo 10 minuti rapido e indolore sarebbe bello YouTube nelle app.

Indietro
Alto Basso