In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Raga a me oggi si è bloccato il decoder. In pratica lo accendevo (luce verde) ma l'immagine non usciva! La schermata rimaneva nera, come non arrivasse l'input del segnale video. Ho staccato la spina e riacceso e ora è tutto ok. Ma cosa può essere successo?

Raga a me oggi si è bloccato il decoder. In pratica lo accendevo (luce verde) ma l'immagine non usciva! La schermata rimaneva nera, come non arrivasse l'input del segnale video. Ho staccato la spina e riacceso e ora è tutto ok. Ma cosa può essere successo?

A me successo due volte questa settimana. Una volta ho resettato io staccando corrente, l’altra volta si è resettato da solo. Misteri

Nuova versione con funzione vocale
Sw: Q080.000.54.00L (4ym1li0)
EPG: 8.139.80.10

Ma per tutti o solo per i tester? Perchè se provo mi da aggiornamento fallito (provato 3 volte)

Ne approfitto per chiedere:

Ma non si può più cercare un evento nella guida TV? Io ad esempio sul MySKY cercavo "Volley" e mi dava l'elenco dei programmi presenti nella guida tv con presente "volley" ... ho provato ma ora non trovo nulla di simile ...

Si è riavviato mentre guardavo la finale di tennis e si è aggiornato...non sono un tester.

Altre piccole novità nel menu, come nella categoria serie tv. Mi pare che ci sia anche la categoria app, che prima non era presente, mi pare.

La funzione cerca “volley” restituisce come risultato un anime giapponese. Mentre con il comando vocale anche un film sulla pallavolo.

Si è riavviato mentre guardavo la finale di tennis e si è aggiornato...non sono un tester.

Altre piccole novità nel menu, come nella categoria serie tv. Mi pare che ci sia anche la categoria app, che prima non era presente, mi pare.

La funzione cerca “volley” restituisce come risultato un anime giapponese. Mentre con il comando vocale anche un film sulla pallavolo.

Ok la ricerca della parola (con la lentina) .... ma se io volessi sapere quali programmi nella guida TV sono presenti con (ad esempio) volley come faccio ? sempre con la lentina?

Non essendo tu tester ma avendo avuto l'aggiornamento , se cerchi via voce DAZN, te la trova? Grazie

A me da errore! Esce: AGGIORNAMENTO SOFTWARE FALLITO. RIPROVA.

Ho ripravato 7/8 volte..... quindi???

aggiornamento fallito pure a me! dopo 4 volte ho spento e sono andato a lavoro... come si può risolvere?

Ciao a tutti stamattina sul Platinum avevo l'aggiornamento installato con i comandi vocali. Sui mini invece appena cerco di installare l'aggiornamento mi da aggiornamento software fallito su tutti e 2 i mini.

Non forzate, arriva a scaglioni. Può essere anche che il software mandato in datacasting questa notte presenti problemi, per quello fallisce l'aggiornamento

Indietro
Alto Basso