Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la registrazione manuale verrà mai permessa sugli Sky Q?
L’impostazione 4K l’avete fissa anche quando vedete contenuti 1080 (credo il 90% delle volte) oppure la modificate in base alle vostre esigenze?
Raga a me oggi si è bloccato il decoder. In pratica lo accendevo (luce verde) ma l'immagine non usciva! La schermata rimaneva nera, come non arrivasse l'input del segnale video. Ho staccato la spina e riacceso e ora è tutto ok. Ma cosa può essere successo?
Nuova versione con funzione vocale
Sw: Q080.000.54.00L (4ym1li0)
EPG: 8.139.80.10
Si è riavviato mentre guardavo la finale di tennis e si è aggiornato...non sono un tester.
Altre piccole novità nel menu, come nella categoria serie tv. Mi pare che ci sia anche la categoria app, che prima non era presente, mi pare.
La funzione cerca “volley” restituisce come risultato un anime giapponese. Mentre con il comando vocale anche un film sulla pallavolo.
Ok la ricerca della parola (con la lentina) .... ma se io volessi sapere quali programmi nella guida TV sono presenti con (ad esempio) volley come faccio ? sempre con la lentina?
Si è riavviato mentre guardavo la finale di tennis e si è aggiornato...non sono un tester.
Altre piccole novità nel menu, come nella categoria serie tv. Mi pare che ci sia anche la categoria app, che prima non era presente, mi pare.
La funzione cerca “volley” restituisce come risultato un anime giapponese. Mentre con il comando vocale anche un film sulla pallavolo.