siriobasic
Digital-Forum Master
Ragazzi non riesco ad accedere a on demand. Mi dite per favore quali tasti premere. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è uscito per 1 secondo il banner per commutare in 4K premendo OK, ma si è subito tolto e non ho fatto in tempo. Anche switchando e ritornando sul canale non lo faceva riapparire.A me i comandi vocali funzionano. Ma in questo momento le qualifiche della F1 sono solo in HD, mentre le altre volte erano anche in 4K.
Sono nella tua stessa situazione: platinum che si bloccava spesso, cambiato due settimane fa e adesso anche il nuovo ha lo stesso comportamento... oggi in particolare si è bloccato due volte a distanza di un’ora...
Soluzione nessuna, non si riesce a capire da dove ha origine il problema.
Si, confermo che il servizio clienti propone come unica soluzione la sostituzione ma visto che il problema non si risolve sembra che entrino in gioco altri fattori.... potrebbe essere una incompatibilità col tv (nel mio caso è un LG), o la gestione di due mini anziché uno...
Chiedo a Ercolino di segnalare anche questo comportamento anomalo del platinum.
Il tv, quindi, lo escluderei.... potrebbero essere i due mini, visto che è il platinum a gestire il tuttoBah io ho un Panasonic e sempre 2 mini..ma cambia poco perché si blocca anche quando non guardò direttamente il Q..
Sono dei decoder imbarazzanti con errori..
Adesso sul canale SKY SPORT SERIE A è appena apparso il pallino verde dell'interattività con la scritta APP LIVE, siccome in questi giorni sono senza connessione internet mi dite a cosa si riferisce questa APP LIVE?
Hai a disposizione la timeline della partita con le azioni salienti e l'uomo partita
Goal alert di altre partitr serie a? O anche delle altre tipo goal united?Si è quella e si chiama "App Live"
Edit: per l'hanno messa intendo che compare durante la partita e si avvia col tasto verde
Edit2: oltre a timeline e uomo della partita ha anche gol alert