In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Bisogna capire in Italia quanto costera e se converrà tenere l abbonamenti separati o uniti. Netflix ormai lo puoi vedere in ogni caso sulla tv con o senza decoder di sky quindi per giustificare l utilizzo mi aspetto un po’ di sconto. Soprattutto per chi paga l abbonamento premium 4k come me..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E io che ho il Premium diviso con tre persone come diavolo potrei vederlo con lo Sky Q? :D

anche il mio ieri sera è tornato alla versione 81, adesso funziona la domanda del giorno del canale 100 che con la 90 non andava.

Speriamo arrivi presto così da avere Netflix anche sulle tv coi mini che non sono smart tv. Fino ad oggi ho usato un'amazon fire stick che fa Il suo dovere ma averlo integrato col decide sky sarà un vantaggio in termini di praticità per l'accesso ai contenuti. Secondo me anche accedendo ai contenuti scaricati e non in streaming si occuperà sempre uno slot dei 4 per chi come me condivide un account Premium 4k, anche se scaricato per fruirne bisognerà sempre essere loggati e accedere all'app.

Comunque tutte ste lamentele mi sembrano eccessive, il firmware non è stato rilasciato buggato ma era un firmware di test rilasciato per errore (tant'è che non era nemmeno arrivato a tutti), che la piattaforma abbia bisogno di un ottimo supporto mi pare ovvio, criticare qualsiasi mossa di Sky non mi pare nemmeno la via giusta. Ci hanno lasciato per mesi con un firmware che ha bloccato i Mini, i telecomandi e a volte il Platinum durante lo spegnimento automatico e credete davvero che se non fosse stato un rilascio errato lo avrebbero ritirato nel giro di un paio di giorni durante le feste? Appena si sono accorti che era partito lo hanno bloccato e fatto il rollback.

Comunque tutte ste lamentele mi sembrano eccessive, il firmware non è stato rilasciato buggato ma era un firmware di test rilasciato per errore (tant'è che non era nemmeno arrivato a tutti), che la piattaforma abbia bisogno di un ottimo supporto mi pare ovvio, criticare qualsiasi mossa di Sky non mi pare nemmeno la via giusta. Ci hanno lasciato per mesi con un firmware che ha bloccato i Mini, i telecomandi e a volte il Platinum durante lo spegnimento automatico e credete davvero che se non fosse stato un rilascio errato lo avrebbero ritirato nel giro di un paio di giorni durante le feste? Appena si sono accorti che era partito lo hanno bloccato e fatto il rollback.

Hai ragione anche tu Fiwi,ma le lamentele aiutano a migliorare si spera,poi sicuramente è anche una magra consolazione x chi a spesso problemi vari con questa nuova ,”x dire] tecnologia.
Anche da me tornato vecchio aggiornamento,fortunatamente senza intoppi,ma ogni qualvolta è una tremarella.

Anche la 5Ghz? Non serve per il collegamento con i mini? A me serve collegare solo router e platinum, almeno finché non prendo delle powerline...

Sul platinum è sufficiente collegare il cavo ethernet e la Wi-Fi 2.4 non sarà più utilizzata. La 5 GHZ continuerà a funzionare per i Mini Q

Con la nuova versione del software, per ora sul solo Platinum, mi accadono due cose sgradevoli:
- è aumentato il ritardo tra il principale e i mini
- sui mini ogni tanto c'è un blocco e poi la trasmissione riprende, a volte addirittura ripartendo da un punto leggermente precedente il blocco. E questo guardando i canali non registrazioni.
Sul ritardo potrei anche sbagliarmi ed essere solo una mia impressione, sul secondo sono assolutamente certo.

mi sembra di ricordare che qualche anno fa, sempre sotto le feste partì un aggiornamento del mysky...subito ritirato(un giorno mi pare che fece saltare ovviamente 2000 registrazioni).

quindi diciamo che è una tradizione:lol:

Sul platinum è sufficiente collegare il cavo ethernet e la Wi-Fi 2.4 non sarà più utilizzata. La 5 GHZ continuerà a funzionare per i Mini Q

Collegando il cavo e impostandolo come scelta predefinita dopo una decina di minuti il platinum risulta di nuovo collegato in Wi-Fi, per questo pensavo di disattivare il Wi-Fi ed essere sicuro che il decoder sia collegato via cavo.

Collegando il cavo e impostandolo come scelta predefinita dopo una decina di minuti il platinum risulta di nuovo collegato in Wi-Fi, per questo pensavo di disattivare il Wi-Fi ed essere sicuro che il decoder sia collegato via cavo.
Questo comunque andrebbe fatto, senz'altro

Indietro
Alto Basso