viemme
Digital-Forum Senior
Secondo me sarebbe comoda ma non indispensabile. Nel Fai da te in fondo non ci si entra di continuo, o almeno io non entro anche per settimane, quindi averla sul decoder non è che sia proprio imprescindibile. Basta l'accesso via Web o usare le app per dispositivi mobili, poi preferirei che prima implementassero altre funzionalità più utili sotto l'aspetto dell'esperienza d'uso.
Questa è una possibilità confermata fin da subito in via ufficiale. Netflix si potrà usare su Sky Q in due modi: semplicemente inserendo le credenziali di un account già esistente come si fa su qualsiasi dispositivo abilitato e quindi continuando a pagare il servizio con fatturazione separata da Sky, o incluso nell'abbonamento Sky come se fosse un canale option il cui pagamento viene integrato nel costo mensile di Sky.
Sbirciando le proposte di netflix non mi pare siano così allettanti almeno x i miei gusti ed un paio di amici non ne sono entusiasti ma la possibilità di usufruirne per pochi euro dividendosi l’abbonamento probabilmente ne vale la pena. Io preferirei uno sforzo da parte di sky per performare una piattaforma che già stiamo pagando,tipo registrazioni manuali qualità video e vari problemi che affliggono parecchi utenti che sicuramente netflix e il loro ultimo pensiero.aggiustiamo quello che c’è x poi goderci ed ampliare il sistema non solo con netflix ma anche con un comodo YouTube anche se oramai esiste su tutte Smart tv. Si è vista la difficoltà dei nuovi aggiornamenti,vivrei più volentieri quelli x una performance migliore.