In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ragazzi scusate se è già stato detto ma il costo per avere lo sky q platinum per chi ha già il black a quanto ammonta ?

grazie ciao

ragazzi scusate se è già stato detto ma il costo per avere lo sky q platinum per chi ha già il black a quanto ammonta ?

grazie ciao

io penso non cambi molto infatti se anche hai già lnb dcss in quella voce c'è anche l'istallazione di skyQplatinum e mini e rispettiva rete che va pagata quindi presumo non ci siano promo. togli uno e metti la'ltro. neanche so se fanno il passaggio diretto

ho letto sky q plus 21,40 euro in più, se hai già sky hd 15 euro in più, quindi immaginavo che chi ha sky q black potrebbe costare ancora meno no?

ho letto sky q plus 21,40 euro in più, se hai già sky hd 15 euro in più, quindi immaginavo che chi ha sky q black potrebbe costare ancora meno no?

sbagliato. il "costa meno" è solo perchè l'opzione di skyHD di 6,40 viene inglobata nel 21,40 del servizio skyQ. skyQblack non ha costo mensile oltre quello di skyHD.

quindi skyQplus costa 21,40€ se sei "extra+6" 12,40€ entrambe comprendono skyHD a 6,40€ e attivazione è 199 (prezzo già scontato) con primo mini interamente scontato, adeguamento installazione e consegna decoder

Scusate ma la partita Fiorentina-Lazio non doveva essere trasmessa in 4K?

Ma nemmeno in vista dell'inizio della F1 si vedrà il nuovo aggiornamento ?

Una curiosità, se io volessi seguire una conferenza stampa in diretta, come quella della Juve adesso, loro dicono di premere il tasto verde per vederla integralmente ma questo lo si può fare con il MYSKY HD ma con lo SKY Q si può?

Una curiosità, se io volessi seguire una conferenza stampa in diretta, come quella della Juve adesso, loro dicono di premere il tasto verde per vederla integralmente ma questo lo si può fare con il MYSKY HD ma con lo SKY Q si può?

App sky sport sempre da Sky Q.
“Tre puntini” sul telecomando - Sky Sport - e poi l’ultima voce dovrebbe essere “ora in diretta” (non ricordo bene, una cosa del genere comunque)

Da come la vedo io, meglio un vecchio sw rodato, che un nuovo sw potenzialmente problematico.

Quindi, da parte mia, che si prendano tutto il tempo necessario.

Indietro
Alto Basso