Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi scusate se è già stato detto ma il costo per avere lo sky q platinum per chi ha già il black a quanto ammonta ?
grazie ciao
ragazzi scusate se è già stato detto ma il costo per avere lo sky q platinum per chi ha già il black a quanto ammonta ?
grazie ciao
ho letto sky q plus 21,40 euro in più, se hai già sky hd 15 euro in più, quindi immaginavo che chi ha sky q black potrebbe costare ancora meno no?
ho letto sky q plus 21,40 euro in più, se hai già sky hd 15 euro in più, quindi immaginavo che chi ha sky q black potrebbe costare ancora meno no?
Scusate ma la partita Fiorentina-Lazio non doveva essere trasmessa in 4K?
No, Roma Empoli in 4k
Mi sono sbagliato allora, ma non era più interessante Fiorentina-Lazio che Roma-Empoli in 4K?
Una curiosità, se io volessi seguire una conferenza stampa in diretta, come quella della Juve adesso, loro dicono di premere il tasto verde per vederla integralmente ma questo lo si può fare con il MYSKY HD ma con lo SKY Q si può?
Che aggiornamento? Novità?Ma nemmeno in vista dell'inizio della F1 si vedrà il nuovo aggiornamento ?