In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho provato anche io Netflix dallo Sky Q dopo aver aggiornato ma non ho nessun contenuto in hdr dal decoder, solo 4k anche per i contenuti che dalla app della TV vedo in hdr.
Ho anche provato ad avviare questi contenuti, ma non si avvia l'hdr, mentre normalmente i contenuti hdr di Sky mi attivano la modalità hlg della tv
A questo punto è strano...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io vedo Netflix in 4k HDR da Sky Q,ho avuto la conferma andando anche nelle impostazioni dell'immagine della TV.
Riproducendo un contenuto in 4k HDR di Netflix dallo Sky Q si attiva la gamma ST2084 che è appunto in HDR ,mentre riproducendo i contenuti in 4k HDR di Sky di attiva la gamma HLG .
Neanche io ci credevo.

Confermo anch'io vedo Netflix in 4k HDR tramite app su sky Q platinum aggiornato alla versione Q130.000.33.00L

confermo anche io su platinum netflix in 4K HDR con profilo 15,25 mbps su tv samsung QLED Q85R

guardando il sesto episodio registrato della serie un volto, due destini se si preme per 2 volte il tasto info lo schermo diventa nero e compare una mini tv di grandi dimensioni in basso a sinistra poi la classica forma in alto a sinistra e il decoder si spegne

guardando il sesto episodio registrato della serie un volto, due destini se si preme per 2 volte il tasto info lo schermo diventa nero e compare una mini tv di grandi dimensioni in basso a sinistra poi la classica forma in alto a sinistra e il decoder si spegne
Se ti riferisci al sesto episodio già disponibile alla visione a me non dà il problema che hai postato,mi riporta regolarmente al menu.

Per chi ha aggiornato e vede contenuti in hdr su Netflix, avete cambiato qualcosa nell’impostazioni del decoder? Grazie

Per chi non vedesse Netflix in HDR: ho provato ad impostare la risoluzione del decoder su 4k 10 bit e l'hdr funzionava; dopodiché, ho reimpostato 4k HDR e funzionava ugualmente. Provate a cambiare la risoluzione per vedere se risolvete.

Per chi non vedesse Netflix in HDR: ho provato ad impostare la risoluzione del decoder su 4k 10 bit e l'hdr funzionava; dopodiché, ho reimpostato 4k HDR e funzionava ugualmente. Provate a cambiare la risoluzione per vedere se risolvete.
Confermo che mettendo in 1080p e poi ritornando in 4k hdr ora Netflix va in 4k hdr.
Ottima cosa davvero soprattutto se dovessero arrivare altre App con tale supporto.

Per curiosità? Youtube va in 4k hdr?

Buongiorno a tutti, confermo anche io (beta tester) che netflix si vede anche in 4khdr nello standar st2028... quello che volevo chiedervi, fin da quando netflix è approdato su skyQ tutti qui avevano escluso per limiti hardware che netflix su skyQ non sarebbe mai stato in hdr... ora volevo sapere cosa è successo?

Confermo che mettendo in 1080p e poi ritornando in 4k hdr ora Netflix va in 4k hdr.
Ottima cosa davvero soprattutto se dovessero arrivare altre App con tale supporto.

Per curiosità? Youtube va in 4k hdr?

Come posso verificare che sono in hdr?
Grazie.

Indietro
Alto Basso