In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi non voglio smontatvi peró è stato detto che l'app di prime video sarebbe arrivata su sky Q dopo l'arrivo di Disney e cioè a marzo ... poi spero di essere smentita
Se già hanno aggiornato il sito con le informazioni su Prime Video non penso se ne parli a Marzo... troppo lontano. Secondo me è imminente...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Se già hanno aggiornato il sito con le informazioni su Prime Video non penso se ne parli a Marzo... troppo lontano. Secondo me è imminente...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Penso anch’io, non avrebbe senso aggiornare il sito mesi prima nonché fuorviante per I clienti a cui dici che possono vedere prime video sul decoder e poi non e’ vero
Non manca molto

Io invece sono 2 giorni che ho il problema che SKY Go perde continuamente la sincronizzazione con lo SKY Q e fa fatica a ritrovarla se non dopo molti tentativi e anche sui mini compare spesso la schermata blu con la scritta di problemi di connessione alla rete. Secondo voi da cosa dipende?

Buonasera.
Stavo ragionando su una cosa.
L'altro giorno Disney ha annunciato l'uscita della sua nuova piattaforma "Star" che in poche parole conterrà contenuti che non sarebbero adatti a un pubblico inferiore ai 18 come quelli di Disney+ tra cui anche alcuni programmi di rilievo della 20Th Century Fox.
In particolare però non sarà una nuova applicazione ma bensì una sezione aggiuntiva all'app Disney plus stessa con un'aggiunta di €2 mensili.
Il lancio per molti paesi europei è fissato per il 23 febbraio e, considerando che Sky annunciato che ci sarà anche un'offerta commerciale riguardo l'introduzione del servizio all'interno della piattaforma Q, non avrebbe senso farla uscire subito se dopo 2 mesi neanche dovrebbe essere rimodellata.
È probabile a parer mio, ma non c'è nulla di ufficiale, che il prezzo dell'offerta complessiva di aggiri sui 5,99€ al mese considerando l'attuale prezzo dell'offerta nel Regno Unito.
In ogni caso inutile aspettarla prima di marzo 2021.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

probabilmente si, anche se non si hanno notizie al riguardo al momento.

magari arriverà in concomitanza di un accordo tra Rai e Sky per attivare l’NDS sui canali Rai visibili solo con Tivùsat

Speriamo..così collego finalmente l’antenna del digitale allo Sky Q. Ora non lo faccio perché utilizzo raiplay!

Speriamo..così collego finalmente l’antenna del digitale allo Sky Q. Ora non lo faccio perché utilizzo raiplay!

perdonami ma non capisco.

una volta che la Rai attiva la codifica NDS sulle reti visibili con su Tivùsat casomai il cavo dell’antenna del digitale terrestre lo stacchi perché si vedrà tutto via satellite.

o magari intendevi qualcos’altro.

perdonami ma non capisco.

una volta che la Rai attiva la codifica NDS sulle reti visibili con su Tivùsat casomai il cavo dell’antenna del digitale terrestre lo stacchi perché si vedrà tutto via satellite.

o magari intendevi qualcos’altro.

Lo tengo nella tv perché la con tasto blu entro in Raiplay ! Dei canali Rai della codifica non mi interessa molto

Indietro
Alto Basso