Intanto proverei a staccare corrente al decoder per qualche minuto e riavviarlo, per poi riprovare il test. Così da capire se il decoder è impazzito (anche per via del caldo) o è proprio un problema di HDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonostante quello che dici .. ti posso assicurare che era uno SKY Q Platinum .. forse ho sbagliato con gli anni .. ma l'avevo prima che uscisse lo SKY Q liscio da 1 tb@HanSolo&Chewbacca: è solo un dettaglio, se ha 10-15 non è uno Sky Q ma il myskyhd. Questa invece è la discussione di uno Sky Q.
Ma di già che ormai siamo qui, dicci cosa ti danno in cambio e se gli operatori non hanno spinto perché passassi a Sky Q.
Lo sky q da 2 TB e di fine 2017 ( me lo montarono pochi giorni prima di natale 2017 ), lo so bene perche' sono stato uno dei primi a prenderlo alla sua uscita e c'e' l'ho ancora adesso.nonostante quello che dici .. ti posso assicurare che era uno SKY Q Platinum .. forse ho sbagliato con gli anni .. ma l'avevo prima che uscisse lo SKY Q liscio da 1 tb
comunque me lo hanno sostituito .. con uno identico .. da 2 TB
P.S. sono cliente Sky da tele più per cui da più di 20 anni e le differenze fra i decoder le conosco bene
se e' prima di quella data e' un mysky, questo e' un dato di fatto.Esatto, era il primo modello Sky Q distribuito in Italia. Io lo presi nel gennaio del 2018.
Come sempre. Sono peggio di Google con Android Auto. Brutta tendenza questaho dato un'occhiata ma nn sembra cambiato nulla
Si ma non mi spiego perché abbia fatto una sorta di "downgrade".... il platinum si è correttamente aggiornato alla versione Q320Non è tanto normale, tengo d'occhio i miei quando si aggiorneranno in automatico, ma devi pazientare. Probabilmente arrivano prima altri utenti.