Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che il risparmio è praticamente nullo e per il 4K dovrei comunque usare l’APP della TV come faccio già adesso, preferisco continuare a tenere i servizi di streaming separati da Sky.
Tra l’altro faccio fatica a capire perché serva ancora obbligatoriamente il decoder anche per Sky Fibra quando, per chi non ha una TV dell’anteguerra, si potrebbe tranquillamente usare un’APP sul televisore tipo NowTV o la stessa Sky Go (e chi ha una TV dell’anteguerra può comprare un fire stick o similare a 50-60 euro).
Ragazzi ho provato a fare l'aggiornamento manualmente e si sta aggiornando!!! Eppure l'sms non mi è arrivato!
Ragazzi ho provato a fare l'aggiornamento manualmente e si sta aggiornando!!! Eppure l'sms non mi è arrivato!
come hai effettuato l'aggiornamento manuale? l'hai forzato?
Non vorrei esagerare ma oserei dire che siamo pari col satellite... Ora però dovrebbero occupare più banda i canali...
Per cercare l'aggiornamento ha premuto il punto interrogativo e poi due volte il tasto giallo?
Che connessione hai?
Ho ultrafibra ed il decoder di sky è collegato al router con la powerline.
Aggiornamento eseguito oggi pomeriggio e sinceramente sono dubbioso per quanto riguarda i miglioramenti.
Prima di tutto sono dovuto andare manualmente a cambiare sulle impostazioni video da 1080i a 1080p ma a prescindere dalla modifica fatta sono rimasto deluso. Su Sky Sport Arena stava andando in onda una partita di pallanuoto, inguardabile, il riflesso della luce sull'acqua ha creato degli artefatti che rendevano inguardabile la partita. Poi ho provato a guardare delle partite di Champions League e di Serie A ma anche qui non noto particolari differenze o miglioramenti. Forse il problema del lag quando il giocatore è vicino ai led pubblicitari è svanito ma per il resto mi sembra sempre la solita qualità e a dirla tutta così è più facile trovare dei difetti.
Fastweb?