In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

In attesa di sky q via fibra

Mi correggo: € 15,99 con solo 7 giorni di prova gratis, non 14 come prima.

Considerando che il risparmio è praticamente nullo e per il 4K dovrei comunque usare l’APP della TV come faccio già adesso, preferisco continuare a tenere i servizi di streaming separati da Sky.

Tra l’altro faccio fatica a capire perché serva ancora obbligatoriamente il decoder anche per Sky Fibra quando, per chi non ha una TV dell’anteguerra, si potrebbe tranquillamente usare un’APP sul televisore tipo NowTV o la stessa Sky Go (e chi ha una TV dell’anteguerra può comprare un fire stick o similare a 50-60 euro).

Idem

Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Ragazzi ho provato a fare l'aggiornamento manualmente e si sta aggiornando!!! Eppure l'sms non mi è arrivato!

Ultima modifica:
A me ancora nulla come SMS ma se l’aggiornamento dura davvero 20 minuti non proverò a forzarlo stasera che c’è X Factor, mia moglie mi ammazza. :D

Ma per chi non lo forza cosa accade? A un certo punto quando accendi il decoder comparirà un pop-up “premi Ok per aggiornare”?

Fatto aggiornamento... Ma noto che manca l'app dazn come mai?

Come non detto ora c'è doveva solo scaricarla...

Non vorrei esagerare ma oserei dire che siamo pari col satellite... Ora però dovrebbero occupare più banda i canali...

Aggiornamento eseguito oggi pomeriggio e sinceramente sono dubbioso per quanto riguarda i miglioramenti.
Prima di tutto sono dovuto andare manualmente a cambiare sulle impostazioni video da 1080i a 1080p ma a prescindere dalla modifica fatta sono rimasto deluso. Su Sky Sport Arena stava andando in onda una partita di pallanuoto, inguardabile, il riflesso della luce sull'acqua ha creato degli artefatti che rendevano inguardabile la partita. Poi ho provato a guardare delle partite di Champions League e di Serie A ma anche qui non noto particolari differenze o miglioramenti. Forse il problema del lag quando il giocatore è vicino ai led pubblicitari è svanito ma per il resto mi sembra sempre la solita qualità e a dirla tutta così è più facile trovare dei difetti.

Ora non riesco più a vedere nessun canale non capisco cosa sia successo

Meno male ho risolto rapidamente in chat con Sky

Ultima modifica:

Aggiornamento eseguito oggi pomeriggio e sinceramente sono dubbioso per quanto riguarda i miglioramenti.
Prima di tutto sono dovuto andare manualmente a cambiare sulle impostazioni video da 1080i a 1080p ma a prescindere dalla modifica fatta sono rimasto deluso. Su Sky Sport Arena stava andando in onda una partita di pallanuoto, inguardabile, il riflesso della luce sull'acqua ha creato degli artefatti che rendevano inguardabile la partita. Poi ho provato a guardare delle partite di Champions League e di Serie A ma anche qui non noto particolari differenze o miglioramenti. Forse il problema del lag quando il giocatore è vicino ai led pubblicitari è svanito ma per il resto mi sembra sempre la solita qualità e a dirla tutta così è più facile trovare dei difetti.

La pallanuoto ho visto anch'io che era inguardabile... Però ho notato un miglioramento sul calcio

Indietro
Alto Basso