In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Nessun SMS e nessun messaggio sul decoder (che si era impallato di nuovo -.-) nemmeno oggi.

Ho appena provato ad andare in Assistenza->Diagnostica e premere due volte il tasto giallo ma mi dice che il decoder è già aggiornato all’ultima versione.

Domani sono 7 giorni esatti dalla mail+messaggio sul decoder.

A proposito: c’è modo di sapere se l’ultima versione è davvero l’ultima? In un anno credo di non averlo mai aggiornato.

Nessun SMS e nessun messaggio sul decoder (che si era impallato di nuovo -.-) nemmeno oggi.

Ho appena provato ad andare in Assistenza->Diagnostica e premere due volte il tasto giallo ma mi dice che il decoder è già aggiornato all’ultima versione.

Domani sono 7 giorni esatti dalla mail+messaggio sul decoder.

A proposito: c’è modo di sapere se l’ultima versione è davvero l’ultima? In un anno credo di non averlo mai aggiornato.

Gli aggiornamenti sw per il MySky arrivano automaticamente quando è in stand-by. L'ultimo credo risalga a luglio.

La pallanuoto credo sia incurabile purtroppo...la colpa credo sia dell'encoding che in diretta non riesce a gestire al meglio la quantità di dati generata dai riflessi sull'acqua agitata...x tutto il resto a mio parere il miglioramento è notevole, la serie A è cambiata pesantemente in meglio così come i canali lineari cinema...ripeto...A MIO PARERE!!! :)

La pallanuoto credo sia incurabile purtroppo...la colpa credo sia dell'encoding che in diretta non riesce a gestire al meglio la quantità di dati generata dai riflessi sull'acqua agitata...x tutto il resto a mio parere il miglioramento è notevole, la serie A è cambiata pesantemente in meglio così come i canali lineari cinema...ripeto...A MIO PARERE!!! :)
Aggiungo che i miglioramenti si vedono e di molto anche sui canali tematici: History, Discovery, etc. Ricordiamoci che la risoluzione dipende soprattutto dalla fonte. Un HD della Premier League è nettamente migliore di quello della nostra serie a per esempio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Aggiungo che i miglioramenti si vedono e di molto anche sui canali tematici: History, Discovery, etc. Ricordiamoci che la risoluzione dipende soprattutto dalla fonte. Un HD della Premier League è nettamente migliore di quello della nostra serie a per esempio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non è sempre vero...lo scorso weekend la Serie A è stata impeccabile ad esempio in Spal Parma e Inter Juve mentre la partita del Liverpool mi è parsa un po' sfocata...benissimo anche la Bundesliga...

mi pare di capire che da recentissimo rinnovo abbonamento l'aggiornamento mi arrivera' assieme a Babbo Natale :(

Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Comunque a me il messaggio non è arrivato ma ieri ho aggiornato manualmente... Provate a farlo anche voi ogni tanto...

Io sto provando ogni 5 minuti ma niente 😂

A che ora hai provato tu ad aggiornare manualmente?
Vorrei capire se l'update è disponibile già dalla mattina oppure in pomeriggio

Alla fine la comunicazione più ufficiale ed attendibile sull'arrivo dell'aggiornamento è la mail...da lì in avanti ogni giorno è buono...l'sms può arrivare anche molto dopo l'aggiornamento pertanto dopo l'arrivo della mail conviene provare a vedere se è arrivato...premendo il pulsante col punto interrogativo e due volte il tasto giallo...

Ultima modifica:
Non appena aggiorna oggi vi saprò fare un confronto della qualità dell'HD tra fibra e sat.
Ho un amico vicino casa con il sat per cui conosco bene la qualità del satellite.
Aggiorno e vi dico più tardi.

Arrivato SMS. Non credo avrò modo di accendere il decoder fino a domani sera, ma appena riesco vi dico.

mi pare di capire che da recentissimo rinnovo abbonamento l'aggiornamento mi arrivera' assieme a Babbo Natale :(

Come hai fatto ?
Da spento, tenendo premuto il tasto reset, dopo aver inserito la corrente, riaccendi e rilasci al primo lampeggio della scritta Sky sul decoder ?
E ti fa selezionare la prima voce del menu aggiorna ?

Salve a tutti , per chi ha già ricevuto l'aggiornamento skyq fibra la configurazione del nuovo telecomando con la ricerca vocale la procedura è la stessa come nel precedente ovvero premendo in contemporanea i tasti 2 e 8 e inserendo il codice associato alla tv , oppure c'e una configurazione a parte da effetuare nel menù delle impostazioni??
Grazie anticipamente a tutti ;)

N.B. ancora non ho ricevuto ne mail ne messaggi ne lettere e nessun tipo di avviso per l'aggiornamento!!!!!
COLPO DI SCENA!!!!!!!! .... sono andato a vedere se casualmente c'era l'aggiornamento e mi dice che l'aggiornamento c'è.... non vorrei che magari fosse una forzatura magari meglio aspettare che ti diano loro di sky il via per fare l'aggiornamento.... voi cosa mi consigliate di fare lo faccio partire lo stesso?? ribadisco ancora una volta che non ho ricevuto nessun tipo di mail messaggi ecc..ecc.... ogni tanto andavo a vedere se c'era e mi diceva sempre che il mio myskyhd aveva l'ultima versione software (ovviamnete quella vecchia) e invece poco fa mi diceva che l'aggiornamento è disponibile

Ultima modifica:
Salve a tutti , per chi ha già ricevuto l'aggiornamento skyq fibra la configurazione del nuovo telecomando con la ricerca vocale la procedura è la stessa come nel precedente ovvero premendo in contemporanea i tasti 2 e 8 e inserendo il codice associato alla tv , oppure c'e una configurazione a parte da effetuare nel menù delle impostazioni??
Grazie anticipamente a tutti ;)

N.B. ancora non ho ricevuto ne mail ne messaggi ne lettere e nessun tipo di avviso per l'aggiornamento!!!!!
COLPO DI SCENA!!!!!!!! .... sono andato a vedere se casualmente c'era l'aggiornamento e mi dice che l'aggiornamento c'è.... non vorrei che magari fosse una forzatura magari meglio aspettare che ti diano loro di sky il via per fare l'aggiornamento.... voi cosa mi consigliate di fare lo faccio partire lo stesso?? ribadisco ancora una volta che non ho ricevuto nessun tipo di mail messaggi ecc..ecc.... ogni tanto andavo a vedere se c'era e mi diceva sempre che il mio myskyhd aveva l'ultima versione software (ovviamnete quella vecchia) e invece poco fa mi diceva che l'aggiornamento è disponibile

IDEM, COLPO DI SCENA ANCHE DA ME!
Anch'io sono adesso nella tua stessa situazione.
Ho fatto "?" e 2 volte tasto giallo e mi dice che posso aggiornare! :5eek:

Non mi fido molto dopo quello che mi è successo 4 mesi fa :eusa_whistle:

Premetto che mi è arrivata solo la lettera cartacea. Niente mail, niente msg sul decoder e niente sms.

E mo' che faccio? :icon_rolleyes:
Che dite, prendo il rischio?

Ultima modifica:
Poco fa ho provato anche io
Dapprima mi ha detto che era disponibile un aggiornamento. Ho confermato. Ha cincischiato per un po' mostrando anche un avviso che l'aggiornamento poteva durare qualche minuto e di minuto e di non spegnere o scollegare con l'indicatore che resta sullo 0% di completamento. Poi pare fermarsi tutto
Ora ho fatto ripartire l'aggiornamento e pare proseguire .... vediamo come va a finire ;)

Poco fa ho provato anche io
Dapprima mi ha detto che era disponibile un aggiornamento. Ho confermato. Ha cincischiato per un po' mostrando anche un avviso che l'aggiornamento poteva durare qualche minuto e di minuto e di non spegnere o scollegare con l'indicatore che resta sullo 0% di completamento. Poi pare fermarsi tutto
Ora ho fatto ripartire l'aggiornamento e pare proseguire .... vediamo come va a finire ;)

Facci sapere appena ha finito per favore ;)
Se ti è andato tutto a buon fine, procedo anch'io :evil5:

Per precauzione ho spento tutto magari dopo riaccendendolo parte da solo l'aggiornamento willie bho non saprei perche è una cosa molto strana ..... :eusa_think:

Per precauzione ho spento tutto magari dopo riaccendendolo parte da solo l'aggiornamento willie bho non saprei perche è una cosa molto strana ..... :eusa_think:

Io continuo a guardare il match con Berrettini, non la rischio adesso :evil5:
E aspetto novità da @baldozzo e magari qualcun altro

Indietro
Alto Basso