In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Tranquillizzatevi tutti, fibrosi come me, che ancora non avete ricevuto l'aggiornamento. Ho chiamato per rinegoziare il mio contratto in prossima scandenza, mi hanno riferito che, tassativamente, per motivi commerciali, entro ottobre prossimo, tutti passeremo a Sky Q...Saluti!

credo sia normale.... non possono lasciare x decoder aggiornati e y decoder non aggiornati

Tranquillizzatevi tutti, fibrosi come me, che ancora non avete ricevuto l'aggiornamento. Ho chiamato per rinegoziare il mio contratto in prossima scandenza, mi hanno riferito che, tassativamente, per motivi commerciali, entro ottobre prossimo, tutti passeremo a Sky Q...Saluti!

Ottobre prossimo? Tra 1 anno? :lol:

In attesa di sky q via fibra

È un refuso MichaelF1, era implicito ottobre 2019...

Anche a me è arrivata la lettera a casa stamattina :)
Aggiornamento previsto tra ottobre e dicembre.
Ma calcolando le tempistiche che alcuni di voi hanno indicato, dovrebbe essere questione di giorni, max entro fine mese.

Anche a me è arrivata la lettera a casa stamattina :)
Aggiornamento previsto tra ottobre e dicembre.
Ma calcolando le tempistiche che alcuni di voi hanno indicato, dovrebbe essere questione di giorni, max entro fine mese.

A me è arrivata esattamente 14giorni fa poi più niente..vi aggiorno appena ricevo qualcos’altro..spero entro fine settimana ma la vedo dura

Scusate sono stato assente e mi sono perso sicuramente qualcosa? Io due settimane fa ho ricevuto la lettera a casa,poi il nulla questo vuol dire che devo attendere ancora oppure posso provare a forzare l update?

Scusate sono stato assente e mi sono perso sicuramente qualcosa? Io due settimane fa ho ricevuto la lettera a casa,poi il nulla questo vuol dire che devo attendere ancora oppure posso provare a forzare l update?

Se non ti è arrivata un'altra mail nè l'sms, è inutile forzare, non salterebbe fuori nulla...

SMS ancora nulla. Stasera riprovo a vedere se appare qualcosa sul decoder ma dubito. Domani sono 6 giorni dalla mail+messaggio sul decoder.

Edit: acceso decoder, nulla di nulla come immaginavo. Ovviamente accadrà domani è mia moglie mi dirà di tutto perché voleva vedere X Factor :asd:

Ultima modifica:
OT
Domanda veloce. Io ho Netflix Premium, quello col 4K, Dolby Vision, ecc, a 16€ al mese. Sottoscrivendo Intrattenimento Plus a 10€ al mese per poi aggiungerne altri 4 per avere il 4K, Dolby vision, ecc, andrei a risparmiare 2€ ogni mese, perché da 16 passerei a 14. È giusto così? Qualcuno ha provato?
Per quanto riguarda la visione in 4K dei contenuti Netflix, sul sito sky c’è scritto che ciò si può fare solo Su QBlack Sat e QPlatinum, non su QMini e QFibra

OT
Domanda veloce. Io ho Netflix Premium, quello col 4K, Dolby Vision, ecc, a 16€ al mese. Sottoscrivendo Intrattenimento Plus a 10€ al mese per poi aggiungerne altri 4 per avere il 4K, Dolby vision, ecc, andrei a risparmiare 2€ ogni mese, perché da 16 passerei a 14. È giusto così? Qualcuno ha provato?
Per quanto riguarda la visione in 4K dei contenuti Netflix, sul sito sky c’è scritto che ciò si può fare solo Su QBlack Sat e QPlatinum, non su QMini e QFibra

Non posso provare (perchè non ho ancora Q Fibra), ma è tutto corretto quello che hai detto.

Considerando che il risparmio è praticamente nullo e per il 4K dovrei comunque usare l’APP della TV come faccio già adesso, preferisco continuare a tenere i servizi di streaming separati da Sky.

Tra l’altro faccio fatica a capire perché serva ancora obbligatoriamente il decoder anche per Sky Fibra quando, per chi non ha una TV dell’anteguerra, si potrebbe tranquillamente usare un’APP sul televisore tipo NowTV o la stessa Sky Go (e chi ha una TV dell’anteguerra può comprare un fire stick o similare a 50-60 euro).

In realtà con 4 euro in più sia gli abbonati Q Black che Q Fibra possono avere Netflix "Premium".
Solo che in teoria Sky Q Fibra non supporta il 4K per ora, quindi per usufruire del 4K si dovrebbero usare altri dispositivi... A meno che non ci sia l'eccezione per l'app Netflix e quindi si possa vedere lo stesso in 4K Netflix anche su Sky Q Fibra, ma non credo proprio, è altamente improbabile (per non dire impossibile)...

Sì è così, hai ragione. Ho detto un'imprecisione :)

Per cortesia, chiedo a chi vorrà rispondermi: se io attivassi un abbonamento con NETFLIX, al di fuori di SKY, avendo un TV smart, dove e già presente l'App. Riuscirei a guardrne i contenuti con il 4K?

Grazie lo stesso, ci sono riuscito da solo, per il 4K bisogna attivare il piano NETFLIX PREMIUM, € 15,59 mese con 4 account.

Indietro
Alto Basso