In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Aggiunto il supporto per il 4K sul decoder Sky Q via Internet!!

Quindi già con il nuovo firmware dello 8/3/22 o proprio in questi ultimi giorni con altra modifica?

Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS004.11.0P del 08/03/2022)

Si può scegliere tra 4K hdr 10bit e sdr 8bit?

Nope, fa selezionare solo 4K, anche se poi sulle app va sia in HDR che Dolby Vision

Forse nei prossimi giorni troveremo anche i contenuti di Sky sull’Ondemand in 4K

Ma un contenuto Netflix uhd no DV come te lo riproduce?

Ottimo …il piccolino ultimo arrivato ha preceduto lo Sky Q fibra nel 4K e ha superato lo Sky Q sat nella gestione automatica dei formati hdr e sdr…

Il mio decoder è collegato alla tv non 4K, per vedere i programmi in 4K dovrò spostare collegare alla tv 4K. :)
Non dovrebbe rompere se stacco attacco il cavo antenna dal decoder spesso. Questo decoder è fatto apposta per portare in tutte le stanze della casa.

Il mio decoder è collegato alla tv non 4K, per vedere i programmi in 4K dovrò spostare collegare alla tv 4K. :)
Non dovrebbe rompere se stacco attacco il cavo antenna dal decoder spesso. Questo decoder è fatto apposta per portare in tutte le stanze della casa.

No nessun problema, puoi portarlo ovunque, anche in vacanza

Il mio ancora non si è aggiornato, c'è qualche modo di forzare la ricerca come si faceva con i decoder precedenti?

Inoltre, esiste ancora il menu tecnico? Ho provato con il codice che utilizzavo sullo Sky Q Sat ma non sembra funzionare :(

Indietro
Alto Basso