Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sia Sport sia Calcio ora con lo Sky Q. Fino a febbraio avevo l'offerta DTT con TV + Sport. Sky Sport Uno HD sul DTT (LCN 472 per intenderci) lo vedevo, certo. Ora sul decoder solo sul 239 (Uno HD) e 249 (Calcio HD). Sui 201, 202, 5472 (che dovrebbe a breve cambiare frequenza) e 5473 invece "il programma potrebbe non essere incluso"...
Per carità, non mi dà fastidio andare sul 239 per vedere Sky Sport Uno HD via internet, però questo canale dovrebbe essere sul 201, no?
Allora, ricapitolo così descrivo la situazione, che se ho capito bene è singolare. Legenda:visibile via Internet
non visibile via DTT
200: Sky Sport 24 HD
201: Sky Sport Uno HD
202: Sky Sport Calcio HD
238: Sky Sport 24
239: Sky Sport Uno HD
249: Sky Sport Calcio HD
250: Sky Sport 24 HD
5472: Sky Sport Uno HD
5473: Sky Sport Calcio HD
5481: Sky Sport 24
5482: Sky Sport Uno (canale cartello)
5483: Sky Sport Calcio (canale cartello)
Sono consapevole che per il momento il solo Sky Sport Uno HD DTT ha la codifica NDS, almeno quello dunque dovrei vederlo. Correggetemi se sbaglio.
Dice che si può premere "?" e seguire le istruzioni al suo interno. Le istruzioni riportano un "Ripristina la visione", che porterebbe ad una riattivazione dei diritti di visione. Potrebbe essere la mossa corretta. Intanto aspetto il 1° aprile, data di rimozione di quasi tutti i canali sul DTT e vedo che succede da quella data in poi. Nel caso, riattivo i diritti, credo sia la cosa giusta questa.
È un'operazione che ho già effettuato. Comunque sia, i canali che si devono vedere si vedono. Vediamo il 1° aprile che succede.
Ah, una cosa che mi ero dimenticato di chiedere: ma anche a voi tutti i canali in numerazione al di sotto del 5000 che sono presenti anche sul DTT si vedono solo con l'antenna e non via Internet come immaginavo io (tranne Cielo e Sky TG24)?
Infatti ho scritto al di sotto. Per fare un esempio, Rai 1 HD (101) e tutti gli altri presenti sul DTT in lista sotto al 5000 (nella numerazione Sky se così la si può chiamare) vengono "pescati" dal DTT. Insomma, il canale 101 è lo stesso del 5001.
Non mi si fraintenda, so che i canali del DTT sono dal 5001 in poi, però per dire, TV8 al 125 lo vedo solo con l'antenna.
Comunque quei due canali sono inseriti solo come backup. Sul 201 e sul 202 dovete vedere attraverso l'IPTV. Poi si potrà fare qualcosa in caso di problemi di connessione. Ma questo non é lo streaming di una app, quindi non c'è pericolo che succeda qualcosa che non dipenda dal vostro provider.
Non capisco perché farsi tanti problemi per cercare di vedere sul digitale terrestre, se si vede già tutto correttamente.