In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Allora, il 1 aprile verranno eliminati i canali di cartello, Sky sport 24, Sky uno e fox. Rimangono Sky sport calcio hd e Sky sport uno hd. Prova a staccare la spina per 10 secondi e riattacca. Prima di accendere il decoder, aspetta 40 secondi circa, se non l’hai già fatto.
Nulla da fare. Pare che io non abbia la possibilità di vedere i canali back-up, anche riattivando i diritti di visione.
Cercherò un canale di comunicazione con Sky per capire se in futuro li potrò vedere.

Ultima modifica:
Nulla da fare. Pare che io non abbia la possibilità di vedere i canali back-up, anche riattivando i diritti di visione.
Cercherò una canale di comunicazione con Sky per capire se in futuro li potrò vedere.

Prova chiamare il n. Verde 800922305, sicuramente faranno qualcosa.

Ultima modifica:
Fatta appena prima di scrivere il messaggio, così come lo stacco e riattacco della corrente.
Grazie per il numero verde.

Risolto. Arrivata poco fa notifica dell'app My Sky relativa al non funzionamento dei back-up con l'invito a fare nuovamente la risintonizzazione. Ho proceduto e ora si vedono i canali sul DTT sui 201, 202, 5472 e 5473.

Ciao, secondo voi è meglio impostare come uscita audio Dolby Digital o Dolby Digital Plus? Ho un’ home theater 5.1 Sony HT-RT3 collegato alla tv tramite Arc, con DD il volume è un po’ più alto perché l’audio esce da tutti e tre gli altoparlanti anteriori, con DD+ il suono esce solo da anteriore dx e sx, mentre dal canale centrale non esce niente, ovviamente parlo di una sorgente stereo, quindi non un film ma un normale contenuto di intrattenimento

Ciao a tutti.
Ho una domanda su sky q via internet.
Il nuovo decoder sembra interessante e, rispetto a NOW, ha piu canali e il 5.1.
Vorrei utilizzare questo decoder nella mia seconda casa, non posso infatti installare la parabola.
Nella mia prima casa ho gia un abbonamento sky q platinum via parabola con tutti i pacchetti.
Il mio unico dubbio e' che nella seconda casa ho una VPN sempre accesa che si connette ad un server nella mia prima casa (per facilitarmi la connessione ad il server appunto).
Di fatto, quindi, tutti dispositivi nella mia seconda casa hanno lo stesso IP della prima (la velocita' non e' un problema).
Sarebbe secondo voi un problema se sia il mio abbonamento sky tv platinum via satellite che il secondo via internet si collegassero dallo stesso IP?

Grazie mille.

Per mia esperienza no , basta pagare e non succede niente.

Ciao a tutti.
Ho una domanda su sky q via internet.
Il nuovo decoder sembra interessante e, rispetto a NOW, ha piu canali e il 5.1.
Vorrei utilizzare questo decoder nella mia seconda casa, non posso infatti installare la parabola.
Nella mia prima casa ho gia un abbonamento sky q platinum via parabola con tutti i pacchetti.
Il mio unico dubbio e' che nella seconda casa ho una VPN sempre accesa che si connette ad un server nella mia prima casa (per facilitarmi la connessione ad il server appunto).
Di fatto, quindi, tutti dispositivi nella mia seconda casa hanno lo stesso IP della prima (la velocita' non e' un problema).
Sarebbe secondo voi un problema se sia il mio abbonamento sky tv platinum via satellite che il secondo via internet si collegassero dallo stesso IP?

Grazie mille.

Ma i mini non si collegano al platinum tramite la wifi di casa? In questo caso non ti basterebbe un mini da collegare alla vpn per fargli credere di essere sotto la stessa wifi anche se non lo è?

Ma i mini non si collegano al platinum tramite la wifi di casa? In questo caso non ti basterebbe un mini da collegare alla vpn per fargli credere di essere sotto la stessa wifi anche se non lo è?

non sarebbe legale e non si puo fare perche i mini effettuano altri controlli per scoprire simili situazioni.

Non lo permette il contratto e, almeno fino a 13-14 mesi fa circa, non funzionava nemmeno.

Ho fatto varie prove e non funzionava (secondo me effettua controlli anche con la powerline successivamente disabilitata).
Appena ho un po’ di tempo devo approfondire il tutto.

Ovviamente lo ripeto: oltre a non funzionare, non è legale. Era tutto per fini di test.

Ah, non pensavo fosse illegale dato che comunque l’abbonamento è pagato regolarmente e che lo usa l’intestatario dell’abbonamento…comunque dato che non funziona neanche il problema del legale o meno non si pone nemmeno
Chiudo OT

Ultima modifica:
qualcuno per caso segnala qualche sorta di incompatibiltà fra lo sky q fibra e tim fibra ed il rispettivo router?

Si,io. Spesso e volentieri il decoder si perde la diretta dei canali, come se non trovasse il segnale… uno strazio, tocca riavviarlo staccando la corrente

Anche il mio lo fa, il decoder non si collega con internet, devo riavviarlo staccando la spina e mi succede una volta alla settimana circa.

Avete provato ad assegnare un indirizzo IP fisso al decoder?

Ip fisso al decoder, si imposta un ip fisso accedendo al menù del router da assegnare al dispositivo (decoder, telefono o altro che sia).

A casa ho assegnato ad ogni dispositivo collegato al router un ip fisso.

Indietro
Alto Basso