AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Direi che uno stacco e riattacco della corrente dovrebbe essere sufficiente.Il mio ancora non si è aggiornato, c'è qualche modo di forzare la ricerca come si faceva con i decoder precedenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che uno stacco e riattacco della corrente dovrebbe essere sufficiente.Il mio ancora non si è aggiornato, c'è qualche modo di forzare la ricerca come si faceva con i decoder precedenti?
Eh allora si vede che è ancora in corso il rollout, ho provato stamattina (tra l'altro stanotte si era piantato quindi ho dovuto riavviarlo per forza in quel modo) e all'ora di pranzo, ma ancora niente... proverò stasera e/o domattina...Direi che uno stacco e riattacco della corrente dovrebbe essere sufficiente.
Aggiornato stanotte anche il mio:
Versione software: QS005.09.0P
Versione EPG: 18.232.100.02
Versione software di rete: 1.0
Appena impostato in 4K compare un messaggio di conferma che indica che si avrà accesso ai contenuti 4K, come se non erro avviene sullo Sky Q via satellite.
Però accedendo alla sezione contenuti in 4K (tramite ricerca vocale) compare tutta la lista di eventi sportivi, film e serie, ma aprendo il singolo contenuto viene indicato che non è disponibile su questo modello.
Suppongo che, una volta terminato il rollout degli aggiornamenti, poi sarà necessario che vi sia anche una abilitazione commerciale oltre che tecnica. Speriamo che arrivi presto.
Eh, è la mia speranza (non troppo) nascostaLa butto lì, il 1° aprile in concomitanza con la chiusura dell’offerta del Digitale Terrestre
Ciao, quindi inizia ad essere disponibile il 4k ?
Io ho 38mbps effettivi bastano per questo Sky q via internet ?
Domanda:
Ma non è un po' il doppione di now TV ?
Al momento un solo decoder, il 4K forse è in arrivo ma manca ancora la possibilità di avere almeno un decoder aggiuntivo e mancano quelle funzioni cone registrazione e messa in pausa perchè il decoder è sprovvisto dell'hard disk, ma che verranno implementate in futuro col cloud sui loro server. Fino a quando è così starei su Now che mi pare già ce l'hai.
Io sono indeciso, l’offerta a 34 mi attira ma non soGrazie! Esatto, sono abbonato a Now ormai da quasi un anno e mi trovo benissimo. Però il probabile arrivo del 4K su Sky q via internet è interessante, ma il fatto di non poter avere un secondo decoder non va bene per le mie esigenze.
Quindi resto volentieri con Now, poi vediamo se in futuro ci saranno evoluzioni particolari
Una curiosità, ma con Sky q via internet si ha un solo decoder? Cioè lo posso utilizzare solo su una tv? O c’è un modo per averne due e quindi vedere Sky in due stanze diverse come succede con Sky q platinum?
Grazie! Esatto, sono abbonato a Now ormai da quasi un anno e mi trovo benissimo. Però il probabile arrivo del 4K su Sky q via internet è interessante, ma il fatto di non poter avere un secondo decoder non va bene per le mie esigenze.
Quindi resto volentieri con Now, poi vediamo se in futuro ci saranno evoluzioni particolari