In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Per il problema dei programmi iniziati provate questa guida che ho provato più volte su stream e ha sempre funzionato, messaggio #1.373 di Shady cent che ringrazio ancora
Non so se stiamo parlando della stessa cosa? Questa guida dovrebbe risolvere il fatto che i contenuti iniziati non sono visibili.
Qua il problema e' che i contenuti iniziati sono gia' disponibili, ma non riusciamo a toglierli... sia che non siano piu' disponibili per lo streaming, sia che per esempio inizi un serie e non ti piace, dopo ti tocca guardare tutti gli episodi e andare avanti fino alla fine, fino all'ultimo episodio (folle, chi lo fa?) per levartelo dalle scatole...
E poi, io non ho dato nessun consenso dal menu' di privacy, e non intendo darlo personalmente.

Non so se stiamo parlando della stessa cosa? Questa guida dovrebbe risolvere il fatto che i contenuti iniziati non sono visibili.
Qua il problema e' che i contenuti iniziati sono gia' disponibili, ma non riusciamo a toglierli... sia che non siano piu' disponibili per lo streaming, sia che per esempio inizi un serie e non ti piace, dopo ti tocca guardare tutti gli episodi e andare avanti fino alla fine, fino all'ultimo episodio (folle, chi lo fa?) per levartelo dalle scatole...
E poi, io non ho dato nessun consenso dal menu' di privacy, e non intendo darlo personalmente.
Ho modificato il messaggio, bisogna fare l'inverso della guida ho già provato e funziona. Per il fatto dei consensi ho la sensazione che qualcuno li aveva già impostati di default e altri no e infatti non ci spiegavamo come mai qualcuno aveva gli iniziati e altri come me no. Assicuro che funziona infatti adesso ho tolto i consensi per non avere una marea di iniziati questo fino a quando non sistemano.

Ho modificato il messaggio, bisogna fare l'inverso della guida ho già provato e funziona. Per il fatto dei consensi ho la sensazione che qualcuno li aveva già impostati di default e altri no e infatti non ci spiegavamo come mai qualcuno aveva gli iniziati e altri come me no. Assicuro che funziona infatti adesso ho tolto i consensi per non avere una marea di iniziati questo fino a quando non sistemano.
Ah ok, quindi basterebbe andare a disattivare i consensi, quindi ogni interazione fa di fatto un reset? Questo sarebbe ottimo e da provare. Io ho contenuti che mi interessano quindi non lo faccio ma se puo' provare qualcun'altro come @Federico1701 o @Kjuak22 sarebbe ottimo!!

Se non ricordo male gli iniziati si resettano anche uscendo dal proprio account dal menu impostazioni e poi rifacendo il login, senza cioè dover resettare tutto il sistema operativo.

Ah ok, quindi basterebbe andare a disattivare i consensi, quindi ogni interazione fa di fatto un reset?
Esatto, ha come effetto un reset senza farlo con il decoder...
Se non ricordo male gli iniziati si resettano anche uscendo dal proprio account dal menu impostazioni e poi rifacendo il login, senza cioè dover resettare tutto il sistema operativo.
Non saprei per questo metodo io ho fatto sempre l'altro... Basta provare però,

Ho provato a sintonizzare con sky Q via internet, ora si vede, sarà stato un problema tecnico.

Ah ok, quindi basterebbe andare a disattivare i consensi, quindi ogni interazione fa di fatto un reset? Questo sarebbe ottimo e da provare. Io ho contenuti che mi interessano quindi non lo faccio ma se puo' provare qualcun'altro come @Federico1701 o @Kjuak22 sarebbe ottimo!!
Anche io ho delle cose che sto ancora guardando, sarebbe comodo poter togliere solo quello che non interessa (come qualsiasi piattaforma streaming)

Non so se ci fosse già da un po' o sia effettivamente una novità, stamattina mentre facevo colazione stavo scorrendo i contenuti della home page dello Sky Q e ho visto che c'è una sezione dedicata al 4K. Entrando c'è una lunga lista di serie tv ecc. ma poi selezionandole appare il messaggio che dice che non c'è nulla disponibile "per il tuo sky Q". Ovvio visto che con tale tipologia di decoder e di abbonamento non c'è l'opzione 4K.

Ennesimo errore da parte di Sky o possiamo sperare che sia un primo segnale dell'imminente arrivo dell'upgrade al software di Sky Stream?

Ennesimo errore da parte di Sky o possiamo sperare che sia un primo segnale dell'imminente arrivo dell'upgrade al software di Sky Stream?
Ennesimo errore da parte di Sky. Mi pare che c'e' anche un'opzione per impostare il parametro a 4K, c'e' sempre stato da anni.
Credo e immagino (speculo) che originariamente volevano veramente fare l'upgrade, ma visto che riescono a monetizzare cmq sulla gente che fa il cambio perche' fare il passaggio gratuitamente? Poi lascia perplesso il fatto che quando fai il cambio, ti chiudono il vecchio contratto e te ne fanno uno nuovo. Questo non succede con qualsiasi altro passaggio da quanto so (ie. da sat a via internet o viceversa). E considera che per fare un cambio di sistema operativo quanti upgrade potrebbero fallire e d'un botto migliaia di persone potrebbero trovarsi a dare disdetta perche' non piu' in grado di usufruire del servizio?
Poi cmq si danno la zappa sui piedi da soli, pensa solo a quanti soldi perdono di gente che magari vorrebbe noleggiare un film su Sky Prima Fila, ma non si sa per quale ragione sul Q via internet non e' disponibile. Spero che abbiano delle ragioni valide per non aggiornare, perche' osservando con l'occhio del consumatore finale non ha senso.

Buona sera una curiosità, mercoledì con le 18 partite di Champions erano visibili tutte su Sky via internet?

Indietro
Alto Basso