In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ti incollo dal sito ufficiale sky..

Se hai il pacchetto Sky HD 4K o 4K HDRsull’abbonamento principale, la visione sugli altri dispositivi sarà la stessa del principale.

Puoi richiedere il servizio Sky Multiscreen se hai Sky Q Platinum, Sky Stream o Sky Glass.

Ti ricordiamo che il servizio Sky Multiscreen non è disponibile per Sky Q Black, Sky Q senza parabola, Sky Q via internet.
Allora quelli del call center mi hanno detto una fesseria?

Mi mandi il link per favore?

Clicca sulla prima faq

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona?​

Se al telefono vi dicono che non sanno nulla.. ditegli di leggersi le faq su sito Sky.
Si sta verificando la stessa cosa del passaggio da Q Internet a Stream.

Ultima modifica:
Peccato solo il primo 19€… dal secondo 50€ (mi sembra abbastanza un furto)…

Io che ho platinum+3 mini pagherei un salasso

Ultimamente sto avendo un botto di problemi di connessione tra i vari mini che ogni 2x3 devo riavviare tutto, una bella scocciatura
Se ogni stream fosse indipendente ed andasse solo grazie alla rete Wi-Fi sarebbe una bella svolta

Mi piacerebbe ci fosse un modo per togliere quel pop-up "guarda dall'inizio" ogni volta che cambi canale, è un po' fastidioso

La cosa più fastidiosa infatti, ogni volta bisogna aspettare 5 secondi per vedere l’epg; speriamo che con i nuovi aggiornamenti ci sia l’opportunità di disattivare questa funzione.

In realtà premendo il tasto indietro va via, però devi farlo ogni volta

Ultima modifica:
Manca anche un tasto per rimettere il canale precedente.. ce ne sarebbe da fare insomma. Ripeto.. forse siamo noi cag…zzi

Indietro
Alto Basso