In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Io ho aperto segnalazione tramite app sulla chat perché hanno già ampiamente rotto le mie già fragili palle 😂

Confermo anche io i glitch (sono sotto rete tim ftth), si notano anche sui canali free, sul 20 (mediaset) per esempio verso le 19.30 quando guardavo chicago fire. Veramente fastidiosi, io ce l’ho da giugno lo stream ma questi glitch compaiono piu o meno da una ventina di giorni.

Per quanto riguarda i Glitch è una cosa a Livello Software molto Probabilmente.

Confermo anche io i glitch (sono sotto rete tim ftth), si notano anche sui canali free, sul 20 (mediaset) per esempio verso le 19.30 quando guardavo chicago fire. Veramente fastidiosi, io ce l’ho da giugno lo stream ma questi glitch compaiono piu o meno da una ventina di giorni.
Sarebbe da capire se ci siano anche su now

Now è la versione "discount" di Sky per cui è altamente improbabile che ci sia... ;)
In UK si puo' aggiungere il 4K a Now, l'opzione si chiama Ultra Boost. E' disponibile da un paio di mesi, quindi l'anno prossimo non mi stupirei se arrivasse in Italia.

Indietro
Alto Basso